Virgilio Sport

Incontentabile Giroud: "Deluso per il cambio, voglio giocare sempre"

"La Champions League è sempre un'emozione, ora dobbiamo recuperare per il Napoli" ha dichiarato l'attaccante francese al termine della gara contro la Dinamo Zagabria.

Pubblicato:

Incontentabile Giroud: "Deluso per il cambio, voglio giocare sempre" Fonte: Getty Images

Altra serata da incorniciare per Olivier Giroud, che con questa continuità di prestazioni sta cercando di far dimenticare da un lato Ibrahimovic e di invitare dall’altro Deschamps a convocarlo in Qatar. Il rigore che ha sbloccato la sfida odierna è stato importante: “Sul 2-1 non eravamo sereni. Abbiamo sfruttato il pari di Salisburgo e siamo contenti, non era una partita facile. Con maggiore precisione potevamo fare altre reti: la Champions League è la competizione più bella, vogliamo andare più avanti possibile”.

Giroud non ha poi nascosto la delusione per la sostituzione decisa da Pioli nel finale di partita: “Mi sento molto bene, voglio giocare sempre per aiutare la squadra, so che il mister vuole che riposi, ma volevo restare in campo. Contro il Napoli sarà una gara alla pari: siamo assieme in testa, dobbiamo recuperare bene”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...