Virgilio Sport

Partite di oggi in Champions League: dove vedere Real Madrid-Napoli e Benfica-Inter

Il programma completo del quinto turno della Champions League 2023-2024: oggi 28 novembre il primo round, domani 29 novembre tocca a Milan e Lazio

Ultimo aggiornamento 29-11-2023 05:48

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Si torna in campo per la quinta giornata di Champions League. Nella seconda giornata del quinto turno scenderanno in campo l’Inter contro il Benfica in Portogallo e il Napoli a Madrid contro il Real.

Le partite di oggi. mercoledì 29 novembre

L’Inter di Simone Inzaghi ha già conquistato la qualificazione dopo la vittoria per 0-1 in trasferta contro il Salisburgo. I nerazzurri saranno ospiti del Benfica allo stadio da Luz di Lisbona, con calcio d’inizio alle 21, per provare a conquistare il primo posto del gruppo D e il ruolo di testa di serie. Decisivo sarà anche il risultato della sfida tra il Real Sociedad, capolista a pari punti di Barella e compagni, e il Salisburgo.

fai qui il tuo abbonamento a Now

Il Napoli, invece, volerà allo stadio Santiago Bernabeu per affrontare il Real Madrid. I partenopei, che sono ripartiti dalla guida di Walter Mazzarri, potrebbero staccare il pass per la qualificazione con un turno d’anticipo. Infatti, gli azzurri occupano il secondo posto del gruppo C con 7 punti, a -5 dagli uomini di Ancelotti in cima alla classifica. Il Real Madrid, nella gara d’andata, ha avuto la meglio: la sfida, andata in scena al Maradona, è terminata con il risultato di 2-3. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.

Fai qui il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

18.45 Galatasaray-Manchester United (Sky, NOW, Infinity+)
18.45 Siviglia-PSV (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Arsenal-Lens (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 REAL MADRID-NAPOLI Amazon Prime Video
21.00 Bayern-FC Copenhagen (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 BENFICA-INTER (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Braga-Union Berlino (Sky, NOW, Infinity+)
21.00 Real Sociedad-Salzburg (Sky, NOW, Infinity+)

Se non volete o non potete vederle in diretta tv/streaming, potete seguirle con una diretta testuale qui su Virgilio Sport.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...