Il momento della verità . Quello che può valere una stagione. Il Milan, terzo nel Gruppo F di Champions League, riceve la visita del Borussia Dortmund capolista a San Siro nella quinta giornata della fase a gironi. Nulla è precluso, purché si vinca. La classifica vede, infatti, i gialloneri a quota 7 grazie al doppio successo col Newcastle, il PSG a 6, i rossoneri a 5 e gli inglesi a 4. Insomma, giochi ancora apertissimi. Ma, senza girarci intorno, l’undici di Stefano Pioli ha un solo risultato a disposizione.
- Dove vedere Milan-Borussia in diretta Tv e in streaming
- Milan-Borussia Dortmund: Pioli ritrova Giroud
- Le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund
Dove vedere Milan-Borussia in diretta Tv e in streaming
Lo scenario è quello della Scala del calcio. Luci a San Siro: al Meazza arriva il Borussia Dortmund per una sfida che può dire molto in chiave qualificazione agli ottavi. Le due squadre si affronteranno martedì 28 novembre, con calcio d’inizio previsto alle 21:00. Ricca la scelta per la programmazione tv. Nessun timore per chi non è abbonato alla pay tv: Milan-Borussia Dortmund sarà infatti trasmessa in chiaro su Canale 5.
Resta, ovviamente, la possibilità di seguire il match su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport (252) e Sky Sport 4K. E c’è l’imbarazzo della scelta anche per lo streaming: dal sito Sportmediaset a Infinity, passando per l’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet, a Now, servizio di streaming on demand che trasmette i contenuti del palinsesto Sky.
- Partita: Milan-Borussia Dortmund
- Data: 28 novembre 2023
- Orario: 21:00
- Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport (252) e Sky Sport 4K
- Streaming: Sportmediaset, Infinity, Sky Go, Now
Milan-Borussia Dortmund: Pioli ritrova Giroud
Il Milan ha ritrovato vittoria e morale con l’1-0 alla Fiorentina, ottenuto in condizioni d’emergenza tali da indurre Pioli a gettare nella mischia anche il 15enne golden boy del settore giovanile Camarda. Out lo squalificato Musah, fuori dai giochi anche Okafor e soprattutto la stella Rafa Leao. Il tecnico emiliano sceglie il 4-3-3: Maignan tra i pali; Calabria e Theo Hernandez i due terzini, con Thiaw e Tomori a formare la coppia di centrali in difesa. In mezzo al campo spazio a Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders. Chukwueze e Pulisic larghi nel tridente, mentre Giroud, assente in campionato perché fermato dal giudice sportivo, sarà il terminale offensivo.
Terzic risponde con un attacco composto da Brandt e Malen a supporto di Fullkrug, che non sta ripetendo i numeri straordinari della scorsa annata quando vestiva la casacca del Werder Brema.
Le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund
- Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli.
- Borussia Dortmund (4-3-3): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan, Sabitzer; Brandt, Fullkrug, Malen. Allenatore: Terzic.
- Arbitro: Istvan Kovacs (Romania)
SEGUI MILAN-BORUSSIA IN DIRETTA SU NOW
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.