Virgilio Sport

Atletico Madrid - Milan, come vedere gratis la partita di Champions

Il Milan si gioca l tutto per tutto contro l’Atletico Madrid. Diretta alle 21 solo su Prime Video

24-11-2021 08:00

Atletico Madrid - Milan, come vedere gratis la partita di Champions Fonte: ANSA / MATTEO BAZZI

Dentro o fuori: il Milan si gioca il tutto per tutto in trasferta contro l’Atletico Madrid. La partita, attesissima dai tifosi, verrà trasmessa alle ore 21 in esclusiva su Amazon Prime Video. Potrà essere vista sia dagli abbonati ad Amazon Prime che dai nuovi iscritti. L’offerta del momento prevede infatti una prova gratuita che può essere sospesa in ogni momento e senza costi aggiuntivi (qui i dettagli dell’offerta).

Per la quinta giornata della fase a gironi di Champion League, Amazon ha deciso di trasmettere su Prime Video proprio la sfida decisiva per i rossoneri, costretti a vincere per avere la possibilità di proseguire il cammino europeo, che sia in Champions o in Europa League. Per andare avanti, non sono ammessi errori.

La classifica del girone B: cosa deve fare il Milan per passare il turno

Il Milan è ultimo nel girone B, con un solo punto ottenuto nello scorso match contro il Porto. Secondi e terzi sono proprio i portoghesi e l’Atletico Madrid, rispettivamente con quattro e tre lunghezze di vantaggio.

Squadra Punti
Liverpool 12
Porto 5
Atletico Madrid 4
Milan 1

Vincere contro gli spagnoli, significherebbe raggiungerli in classifica e lasciare aperto il discorso qualificazione all’ultima giornata. Vanno considerati anche gli scontri diretti e all’andata il Milan aveva perso 2-1 in casa. Per essere in vantaggio sull’Atletico anche con gli stessi punti, dovrebbe quindi cercare di vincere con almeno due gol di scarto o segnando almeno 3 reti.

Un occhio va anche all’altra partita del girone, Liverpool – Porto. Se i portoghesi dovessero riuscire nel colpaccio di vincere all’Anfield Road, diventerebbero irraggiungibili per il Milan e gli chiuderebbero le porte verso gli ottavi di Champion. Per i rossoneri il risultato migliore sarebbe ovviamente la vittoria del Liverpool, ma anche un pareggio li manterrebbe in pista, anche se complicherebbe le cose in ottica ottavi di Champions. Va considerato che, a pari punti, il Porto sarebbe favorito in virtù degli scontri diretti.

Le probabili formazioni

  • Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. Allenatore: Simeone
  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Come vedere Atletico Madrid – Milan gratis su Amazon Prime Video

La partita Atletico Madrid – Milan sarà trasmessa in esclusiva solo su Amazon Prime Video per gli abbonati. Ma c’è un modo per vederla gratis anche se non si è abbonati. Amazon offre infatti un mese gratis a tutti gli utenti che sottoscrivono la prova gratuita di 30 giorni ad Amazon Prime, il servizio che tra l’altro offre la possibilità di acquistare prodotti con gli sconti esclusivi del Black Friday.

Il periodo di prova di 30 giorni potrà essere interrotto in qualunque momento e senza costi aggiuntivi. Attivandolo oggi sarà possibile vedere anche la prossima giornata della fase a gironi di Champions League, che rientra nei 30 giorni, oltre a tutti i film, le serie tv e gli eventi sportivi del catalogo Prime Video. E nel periodo saranno inclusi anche l’imminente Black Friday e il successivo Cyber Monday, con migliaia di offerte su ogni tipo di prodotto.

Inizia la prova gratuita ad Amazon Prime Video per vedere gratis la Champions League ed iniziare a risparmiare.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...