Virgilio Sport

Como, Gattuso avvisa i suoi: “Lecce avversario forte e arrabbiato”

Il tecnico dei lariani ha parlato in vista della difficile sfida del Via del Mare contro i salentini.

28-08-2021 12:47

Como, Gattuso avvisa i suoi: “Lecce avversario forte e arrabbiato” Fonte: Getty Images

Seconda trasferta consecutiva per il Como che, archiviato il 2-2 sul campo del Crotone, domenica dovrà vedersela col Lecce, squadra tra le principali indiziate a salire di categoria a fine anno.

“Il Lecce, a prescindere dalla partita contro la Cremonese, la considero tra le più forti squadre del campionato, composta da tanti giocatori di livello. Incontreremo domenica un avversario molto forte e arrabbiato ma la squadra lo sa, si è preparata ed è pronta” ha detto in conferenza Giacomo Gattuso.

“I giocatori devono costantemente crescere e migliorarsi durante gli allenamenti della settimana. Vedo che oltre ad avere giocatori con qualità abbiamo anche un gruppo di ragazzi molto impostati e seri, sono felice perché il gruppo è fondamentale” ha continuato il tecnico lariano prima di tornare sull’esordio in Calabria di domenica scorsa.

“Già sei giorni fa abbiamo visto le difficoltà di questo campionato affrontando una squadra molto ben organizzata; dobbiamo capire e sapere che ogni partita va preparata e interpretata bene. È stato un esordio che ha alzato l’autostima e ha dato fiducia alla squadra nei propri mezzi”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...