Virgilio Sport

Coppa Italia, furia di Pioli: abbandona l'intervista, cosa è successo

Il tecnico rossonero perde la pazienza ai microfoni Mediaset dopo aver rivisto il gol annullato dal Var di Bennacer

19-04-2022 23:34

Un 3 a 0 pesante: questo il bilancio del k.o del Milan subito nella sfida di ritorno di Coppa Italia. La semifinale vede i nerazzurri trionfare, ora, sarà l’Inter a volare in finale a Roma l’11 maggio.

Coppa Italia, una sconfitta pesante per il Milan di Stefano Pioli

Un risultato che, come ha sottolineato Stefano Pioli ai microfoni Mediaset, forse non rispecchia il gioco espresso dal suo club. “Il risultato è pesante, netto – ha detto visibilmente amareggiato – nella prestazione non c’è stata così tanta differenza. Abbiamo creato, il 2-1 ci avrebbe dato possibilità, da lì è diventata più dura. Possiamo fare di più di così, abbiamo commesso delle disattenzioni. Non era la nostra serata, è un peccato ma è una grande opportunità che abbiamo di reagire”.

Coppa Italia, la rabbia di Pioli

Stefano Pioli perde poi la pazienza. Il tecnico, rivedendo il gol annullato di Bennacer e parlando con Graziano Cesari, ex arbitro presente nel dopo partita di Mediaset si fa travolgere dalla rabbia. Prima risponde visibilmente innervosito e poi abbandona l’intervista. “Guardate la reazione di Handanovic… Lui non fa niente, se un giocatore del Milan gli avesse occultato la visuale sarebbe subito corso a protestare. Dai su…”.

Milan, il gol annullato in Coppa Italia: cosa è successo

Stefano Pioli e il Milan recriminano per il gol segnato da Bennacer sul 2 a 0 che avrebbe potuto cambiare le sorti del Milan. Al minuto 66′ dopo calcio d’angolo di Tomori, il pallone arriva a Bennacer che tira e spiazza Handanovic. I nerazzurri protestano subito per tocco di mano dell’inglese che non c’è. Viene chiamato il var per la posizione di Kalulu: Mariani rivede le immagini e annulla per fuorigioco la rete.

 

Leggi anche:

Fatture in Cloud

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Frosinone

SPORT TREND

Liberati dell'amianto

Caricamento contenuti...