Virgilio Sport

Inter, non solo Lautaro: i tifosi eleggono il migliore in campo

Il 3-0 esalta il popolo del web nerazzurro che esplode di gioia dopo la vittoria nel derby che regala l'accesso alla finale di Coppa Italia dell'11 maggio

Pubblicato:

L’11 maggio a Roma l’Inter ci sarà, questo è il verdetto che più conta e che il 3-0 di Gosens (o autorete di Kalulu che dir si voglia) ha sancito. Poco conta il fatto che la partita sia stata sofferta molto più di quanto dica il risultato, che non mancheranno polemiche per l’annullamento del gol di Bennacer, che nel primo tempo le parate di Handanovic e alcune miracolose chiusure difensive abbiano tenuto in piedi i nerazzurri.

La doppietta di Lautaro del primo tempo ha spianato la strada verso la Capitale: laddove la formazione allenata da Simone Inzaghi proverà ad alzare l’ottava coppa Italia, trofeo che manca dal 2011. Di fronte avrà una tra Juventus e Fiorentina: il campo dell’Allianz Stadium domani darà il suo verdetto, ma senza nulla togliere ai viola, un derby d’Italia in finale avrebbe un fascino del tutto particolare.

Inter, i tifosi replicano ai “cugini” del Milan

I tifosi dell’Inter fanno quadrato, e replicano alle accuse dei cugini milanisti sottolineando sia i meriti della propria squadra che i demeriti del Milan. In poche parole, l’episodio del gol annullato a Bennacer non sarebbe per nulla influente nel corso della partita. Mimmo infatti risponde: “Vittoria meritata fine della storia.. chissà che in finale non ritrovate l’amore della vs vita Questo Milan ha fatto già tanto per i limiti che ha”. Stefania non va tanto per il sottile con i cugini: “Rosicate rosicate. Di gol l’Inter ne ha fatti 3 tutti regolari. Ora tornate nei tombini e provate a gufare meglio la prossima volta che siete scarsi pure in quello!”.

E Alessandro rincara la dose sul gol annullato: “Era prima fallo su Lautaro! perché non dite che l’angolo non doveva neanche esserci!”. Francesco sulla stessa linea: “Gol annullato al Milan scaturito da fallo netto non fischiato su Lautaro, e poi l’intervento su Darmian in area non ne parla nessuno??? Dovete impazzire TUTTI!”. E Francesco commenta divertito: “C era un fallo di Kalulu su Lautaro, gli ha pistato il calcagno e tolto una scarpa….il calcio d angolo non l’avreste dovuto neanche battere . Fate i boni”.

I tifosi dell’Inter eleggono il migliore in campo

Tra i protagonisti osannati dal popolo nerazzurro c’è sicuramente Ivan Perisic, autore di una gran partita oltre ad un salvataggio sulla linea su Kessie quando il punteggio era di 1-0. Massimiliano infatti lo sottolinea: “Perisic mezzo gol è il suo sul salvataggio prima del gol”. Pietro aggiunge: “Attacca difende fa tutto lui… Perisic l’uomo in più di questa Inter al momento l’esterno più in forma in serie A”. E Luigi: “Rip per Gosens, con questo Perisic non vedrà mai il campo”. Così come Giampiero: “Perisic sta ubriacando il Milan a tutto campo”. E Francesco conclude: “Lautaro e Perisic 2 campioni quest’ultimo è un piacere giocarci per stile e grande intelligenza sportiva eppure si cercava di oscurarli”.

Gli interisti al culmine della gioia

Ma vincere il derby dà naturalmente una gioia particolare ai tifosi dell’Inter, che non risparmiano nulla ai cugini. Come Fabio: “Ancora 1 volta si vede chi è la squadra più forte… nel calcio può anche succedere di tutto… ma Inter è 3 gradini sopra….”. Raffaele aggiunge: “Ridicolizzati. Se il campionato ha ancora un senso è perché questi signori hanno deciso di non giocare per due mesi. Differenze abissali”. Marcello infierisce: “Aspetto i milanisti che piangono dicendo che poco prima ci fosse il rigore, ormai si attaccano a tutto ahahah”. E Peppe ci mette più d’una punta di ironia: “Ma quanto è forte Tomori… Lautaro non ha proprio visto palla…”. E Andrea resta in clima derby: “Mamma mia che difesa imperforabile del Milan ahahah”. Peppe aggiunge: “è calcisticamente imbarazzante il fatto che una squadra come il Milan stia lottando per vincere uno Scudetto”.

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di Serie A live su DAZN.

Inter, non solo Lautaro: i tifosi eleggono il migliore in campo

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...