Virgilio Sport

Milan, che batosta: nel mirino finisce anche un idolo dei tifosi

Il team di Stefano Pioli si arrende nettamente nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: tantissime le critiche anche a Tomori

Pubblicato:

In finale va l’Inter. La squadra di Stefano Pioli perde nettamente il derby contro i cugini nerazzurri. Un brutto passo falso quello dei rossoneri che dopo aver conquistato grande solidità difensiva finiscono per subire oltre misura la forza offensiva dell’attacco nerazzurro. Nel mirino dei tifosi finisce anche uno dei migliori giocatori rossoneri: Fikayo Tomori.

I social rossoneri non perdonano Tomori

Per una volta anche un idolo dei tifosi come Tomori finisce nel mirino dei tifosi: “Tomori è il classico difensore che se lo metti a fare la guerra con l’attaccante vince sempre, ma nelle letture di gioco è veramente lacunoso”. C’è chi prova a vedere l’aspetto positivo in vista del finale di stagione: “Meglio la serata no di Tomori stasera che nelle prossime cinque”.

Cambio di società: le speranze dei tifosi del Milan

La sconfitta nella semifinale di Coppa Italia porta a galla vecchie ruggini. La rosa del Milan in termini di qualità sembra inferiore ai tifosi rossoneri che con l’avvento di Investcorp alle porte vogliono un netto cambio di rotta come testimonia il messaggio di Gianmarco: “Risparmiare non paga, mai. Auguriamoci che sia l’ultima stagione di questa società”. E ancora: “Giochiamo in 10 ogni partite, la fascia destra offensiva è il nulla, dura vincere in questo modo se neanche a sinistra si concretizza. Spero che almeno la nuova società capisca che quel ruolo è una priorità”. Mentre Toner vuole un cambio netto: “Speriamo che con gli arabi ci sia una bella ripulita”.

Kessie finisce nel mirino: Deve andare via

I tifosi del Milan sembrano averne abbastanza anche di Franck Kessie. Il centrocampista lascerà la squadra a fine stagione per raggiungere il Barcellona a parametro zero. Una scelta che ha inasprito il suo rapporto con il pubblico. E le ultime prestazioni non aiutano di certo: “Il signor Franck “rinnovo sicuro” Kessie ha avuto paura di mettere la gamba permettendo il salvataggio di Perisic. Fai queste ultime cinque partite e poi vattene a quel paese”, scrive Aldo. Mentre Micol commenta: “Kessie non ha ancora capito che fino a fine stagione è un giocatore del Milan”.

Gol annullato: le proteste dei tifosi del Milan

In una serata in cui l’Inter ha controllato per gran parte il derby non mancano comunque le discussioni per l’arbitraggio e in particolare per la rete annullata a Bennacer sul 2-0 e che avrebbe potuto riaprire la contesa: “Kalulu è fra i duecento giocatori quello che dà meno fastidio alla visuale di Handanovic”, scrive Pasquale. Mentre Mans è ancora più negativa: “6 giocatori a coprire la visuale di Handanovic però il problema è Kalulu che stava andando dalla parte opposto. Un po’ come il fuorigioco di Giroud. Ma continuiamo pure a dire che non è una farsa”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...