Virgilio Sport

Coppa Italia, juventini furiosi sul web per la frase di Bastoni

La provocazione del difensore dell’Inter dopo il successo nella finale di Roma scatena la reazione dei tifosi bianconeri

Pubblicato:

Alessandro Bastoni ha giocato appena 4 minuti della finale di Coppa Italia vinta ieri sera dall’Inter sulla Juventus, eppure nelle ore successive alla gara il suo nome ha iniziato a circolare vorticosamente sul web, soprattutto nelle pagine e sui profili di fede bianconera.

La provocazione di Bastoni

Ciò perché durante i festeggiamenti al termine della gara il difensore nerazzurro ha scherzato sulla sconfitta della Juve in un video realizzato dall’influencer Tommy Cassi.

Entrato sul terreno di gioco dell’Olimpico, Cassi ha ricordato a Bastoni che gli aveva fatto una promessa: un video insieme in caso di successo nerazzurro in finale. Questa la risposta di Bastoni: “Quando la Juve vincerà una finale… allora faremo un video insieme”.

Tifosi bianconeri furiosi sui social

Una provocazione che, naturalmente, non è stata ben accolta dai tifosi della Juve, che si sono sentiti presi in giro e hanno attaccato duramente Bastoni sui social. “Ci mancava solo il Materazzi 2.0. Se ne poteva fare a meno”, commenta Enrico su Twitter.

“Bastoni vinca prima il numero di finali di De Sciglio o Rugani e poi magari ne parliamo. Abbiamo doppio di scudetti e Coppe Italia e questi pensano di sfottere.… Che clown!”, scrive Salvatore. “Caro Bastoni, facci vedere il tuo palmares”, aggiunge Cattelan83. “Hanno trascorso 10 anni tra il nulla e il silenzio e ‘sto ignorante ancora parla? Bastoni, vorrei ricordarti che Padoin ha più trofei di te quindi stai muto”.

Il palmares bianconero

“‘Quando la Juve vincerà una finale’: caro Bastoni sappiamo tutti che il calcio ti dà da vivere ma la terza media potevi finirla almeno… contare fino a 14 non è poi così difficile”, la risposta di DusanS alla battuta del nerazzurro.

Anche Sua insiste sul numero di successi bianconeri: “Bastoni, cucciolo di castoro, il numero di coppa che avete vinto voi stasera, noi l’abbiamo vinta nel 1990”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...