,,
Virgilio Sport SPORT

Corini e il suo Lecce: "Facciamo come i Coldplay"

Il tecnico del Lecce alla vigilia della partita con il Monza sogna di emulare la celebre band inglese: "Ricevevano tanti no, ora li conoscono tutti".

Vigilia da brividi in Serie B. Domani è il giorno Monza-Lecce, super sfida della terzultima giornata di campionato che mette in palio il secondo posto, nonchè i sogni e le speranze di promozione diretta in Serie A.

La piazza d’onore alle spalle dell’Empoli, al momento, è detenuta proprio dai pugliesi che, sul palcoscenico dell’ U-Power Stadium vogliono compiere un altro deciso passo verso la massima serie nostrana.

PS Corini-Coldplay

In conferenza stampa, Eugenio Corini ha presentato il match con un parallelismo del tutto inaspettato.

“Dobbiamo fare come i Coldplay. Dopo la sconfitta contro il Cittadella, non riuscivo a dormire e mi sono visto un documentario sul loro percorso. Suonavano negli scantinati, ricevevano tanti no, non avevano un manager giusto… ma hanno continuato, trovando la situazione ottimale fino a diventare la band che conosciamo”.

Un paragone decisamente ambizioso. Come di fatto lo sono i propositi dei giallorossi che in testa hanno un solo obiettivo. Inutile dire quale.

OMNISPORT | 03-05-2021 16:26

Corini e il suo Lecce: "Facciamo come i Coldplay" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...