Un goal, qualche errore di troppo e tante polemiche. Dopo la parentesi agrodolce col Portogallo, Cristiano Ronaldo rientra a Torino pronto a rituffarsi sul campionato con la Juventus.
Il campione lusitano è atterrato regolarmente in città mercoledì mattina ma oggi osserverà una giornata di riposo. Il ritorno alla Continassa è previsto per giovedì, quando Ronaldo inizierà a preparare il derby della Mole.
Nel tardo pomeriggio del sabato di Pasqua, sul prato del ‘Grande Torino’, CR7 dovrebbe ovviamente giocare dal 1′ contro i granata probabilmente accanto a Morata che stasera sarà impegnato con la Spagna.
Il portoghese quindi verrà chiamato ancora agli straordinari, ma nelle prossime settimane potrebbe finalmente tirare il fiato grazie al recupero di Paulo Dybala, tornato a disposizione di Pirlo proprio ieri.
La Joya nel derby partirà dalla panchina, pronto a iniziare a mettere un po’ di minuti nelle gambe dopo uno stop di tre mesi a causa dell’infortunio al ginocchio.
Oltre a Cristiano è regolarmente rientrato a Torino pure Matthjis De Ligt, anche lui sempre titolare nei tre impegni dell’Olanda e anche lui pronto per il derby.