Virgilio Sport

Dani Alves choc: l'ex Juventus e Barcellona arrestato per presunte molestie e violenza sessuale

L'ex blaugrana, Juve, Psg e ora in forza ai Pumas (Messico), è stato fermato dopo l'accusa di una presunta violenza ai danni di una ragazza avvenuta in locale, il suo entourage smentisce la ricostruzione

20-01-2023 12:28

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Confermato: Dani Alves è stato fermato a Barcellona nell’ambito di un’indagine su di una presunta violenza sessuale. La presunta violenza contestata all’ex calciatore della Juventus sarebbe avvenuta lo scorso 30 dicembre in un locale di Barcellona, ha riferito la polizia regionale catalana all’Associated Press.

La ricostruzione della polizia spagnola sull’arresto di Dani Alves

“Si è presentato questa mattina alla stazione di polizia di Les Corts, un quartiere di Barcellona, dove era stato convocato. È stato preso in custodia e si sta recando in tribunale, dove dovrà essere ascoltato da un giudice”, ha spiegato un portavoce dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana.

Dopo aver rilasciato una dichiarazione, Dani Alves è uscito dal commissariato a bordo di un’auto della polizia pochi minuti dopo le 10 del mattino per essere portato alla Ciutat de la Justicia di Barcellona dove andrà in tribunale.

La vittima ha raccontato alla polizia che il 39enne calciatore brasiliano l’avrebbe toccata sotto la biancheria intima, senza il suo consenso in un locale di Barcellona durante una serata. Confidato l’accaduto ai suoi accompagnatori, la donna è stata invitata a denunciare l’accaduto al personale di sicurezza della discoteca, che ha attivato in questi casi il relativo protocollo e ha dato comunicazione ai Mossos d’Esquadra.

La reazione dell’entourage del giocatore

Le persone vicine al calciatore hanno smentito i fatti al quotidiano Abc, confermando che si trovava a Sutton “per poco tempo” e rilevando che “non è successo niente”. Attualmente Alves gioca con il club messicano del Pumas.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Cremonese - Palermo
Brescia - Reggiana
Sudtirol - Bari
Cittadella - Catanzaro
Ternana - Lecco
Pisa - Venezia
Como - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...