Virgilio Sport

Demme squalificato, il consiglio dei napoletani a Gattuso

L’assenza del centrocampista contro la Lazio preoccupa i tifosi

Pubblicato:

Anche contro l’Inter Diego Demme è stato uno dei migliori in campo per il Napoli. Da quando il centrocampista tedesco è tornato titolare in pianta stabile, gli azzurri hanno ripreso quota in campionato e proprio per questo motivo la sua assenza nel prossimo match con la Lazio preoccupa gran parte della tifoseria azzurra. 

Demme squalificato 

L’ammonizione rimediata ieri contro l’Inter, infatti, è costata la squalifica a Demme, che dovrà saltare la gara con i biancocelesti. In teoria, il suo sostituto naturale sarebbe Tiemouè Bakayoko, il cui rendimento in maglia azzurra è andato via via a peggiorare dall’inizio della stagione. 

L’idea di vedere il francese titolare contro la Lazio, dunque, non piace ai tifosi del Napoli. “Bakayoko è un pacco totale, spero che Gattuso non pensi di farlo giocare con la Lazio”, scrive su Facebook Carmine. “Speriamo che non causi qualche rigore”, aggiunge Luigi. 

Per Aiden, invece, il francese è l’unica alternativa: “Partita decisiva, giocarla con Bakayoko non è il massimo. Certo sempre meglio che far scendere in campo Lobotka…”. 

No a Bakayoko titolare

Ma altri tifosi azzurri preferirebbero lo slovacco a Bakayoko, come Eduardo: “Ma Lobotka ormai non fa più parte del Napoli? Tutti ne parlano bene… si è insistito tanto su Bakayoko, perché invece non cercare di recuperare questo giocatore? Mah!”. 

Alessandro ha un’altra soluzione: “Meglio Lobotka di Bakayoko o addirittura centrocampo con Elmas o Zielinski accanto a Fabian”. E Giuseppe concorda: “Meglio Mertens sulla trequarti con Zielinski arretrato a questo punto”.     

Demme squalificato, il consiglio dei napoletani a Gattuso

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...