Virgilio Sport

Domino di registi, la mossa del Chelsea libera l'obiettivo della Juve

I Blues vogliono il centrocampista del Marsiglia che piace anche ai bianconeri, pronti nel caso a tuffarsi proprio sul regista di Tuchel

Pubblicato:

Notizie interessanti in arrivo dall’Inghilterra per la Juventus. Secondo la stampa britannica, infatti, il Chelsea sarebbe fortemente interessato a Boubacar Kamara, 22enne centrocampista francese che vedrà scadere il suo contratto con il Marsiglia a fine stagione.

Il regista Kamara al Chelsea

A Kamara si era interessata la stessa Juventus, in cerca di un uomo d’ordine e qualità in mezzo al campo: i Blues, però, in questo momento sarebbero in vantaggio sul talento cresciuto nel settore giovanile del Marsiglia e nelle nazionali giovanili francesi.

Jorginho libero per la Juve

L’eventuale approdo di Kamara al Chelsea, però, potrebbe rivelarsi non così negativo per la Juventus: prendendo il 22enne, infatti, la squadra inglese potrebbe decidere di lasciare andare Jorginho, regista che la Juve segue da tempo e che potrebbe dunque tornare in Italia dopo 4 stagioni vissute in Premier League e condite anche dalla vittoria della Champions League.

Gli juventini bocciano l’ex Napoli

Il nome del 30enne ex regista italo-brasiliano del Napoli, però, non sembra entusiasmare i tifosi juventini, che per il centrocampo della squadra di Allegri sognano un giocatore più giovane. “Speriamo di no… Jorginho sarebbe un altro Pjanic”, commenta su Facebook Daniele.

“Un Pjanic con meno qualità”, aggiunge Salvatore. Ancora più secco il parere di Massimiliano: “Jorginho è ormai un ferrovecchio che ha già dato il meglio di sé”. “Non sarebbe meglio il contrario? Prendere Kamara e lasciare Jorginho dov’è?”, si domanda Diego. “Kamara è 100 volte meglio di Jorginho attualmente”, sottolinea Mirko.

“Uno di esperienza a centrocampo ci vuole, poi i rigori li tirerà un altro…”, afferma Enrico, tra i pochi ad andare controcorrente pur citando le ultime sfortunate avventure di Jorginho – specie con la nazionale – dagli 11 metri.

“Altro che Jorginho e Kamara, io prendere Tielemans dal Leicester”, suggerisce Gianpi citando un altro centrocampista. Ma Giuseppe ribatte: “Per prendere lui dalla Premier servono 40-50 milioni”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...