Virgilio Sport

Donnarumma ancora nella bufera: i social non gli perdonano nulla

L’ex portiere del Milan finisce ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un errore commesso con la maglia del PSG contro lo Strasburgo

Pubblicato:

Gianluigi Donnarumma sta vivendo una stagione molto difficile. Il portiere ha lasciato il Milan la scorsa estate, dopo aver vinto il campionato europeo con la maglia della nazionale italiana, per approdare al PSG. Ma le sue aspettative erano decisamente diverse da quanto poi successo nel corso degli ultimi mesi. Gigio infatti è finito dietro nelle rotazioni con Pochettino che spesso e volentieri gli ha preferito Keylor Navas.

Donnarumma: l’errore contro lo Strasburgo

Gigio Donnarumma ha avuto l’opportunità di tornare in campo nella gara di Ligue 1 contro il Racing Strasburgo ma le cose non sono andate, anche in questo caso, nel migliore dei modi. Dopo soli due minuti di gioco, infatti, il PSG è andato sotto di un gol dopo una bellissima azione in contropiede dei padroni di casa finalizzata da Gameiro che lo ha battuto con una rete sul primo palo. Nell’occasione il portiere della nazionale italiana non è apparso privo di colpe.

Donnarumma: la serata da dimenticare contro il Real

La giornata peggiore per Donnarumma è stata quella dello scorso 9 marzo quando il PSG è stato eliminato dalla Champions League nel doppio confronto con il Real Madrid. Un ko che ha spento la corsa dei francesi, considerati da tutti come i favoriti alla vittoria della competizione internazionale, arrivata anche a causa di un grave errore del portiere. Per molti esperti di mercato a fine stagione, Donnarumma potrebbe prendere anche in considerazione l’idea di lasciare la Francia e magari pensare anche a un ritorno in Italia.

Donnarumma ancora nel mirino dei social

L’errore contro lo Strasburgo non passa inosservato sui social. A distanza da pochi minuti dal gol di Gameiro e dall’imperfetto intervento di Donnarumma, i social si scatenano nei confronti del portiere: “Ormai Donnarumma dà la sensazione di scendere in campo per il PSG come uno che ha già chiuso il trolley ed ha chiamato il taxi per l’aeroporto. E’ spiacevole, ma non esattamente sorprendente”, scrive Giuseppe. Mentre Roberto scrive: “Cedo che il PSG sia la squadra in cui i giocatori hanno il minor senso di appartenenza”.

Le critiche per l’estremo difensore fanno riferimento anche al passato: “Donnarumma con il classico della casa – scrive Philip – gol preso sul proprio palo”. Mentre c’è chi sostiene che Gigio non avrebbe dovuto lasciare il Milan prima di aver terminato il suo percorso tecnico: “Donnarumma avrebbe dovuto stare al Milan ancora per due o tre anni, rafforzarsi caratterialmente prima di vedere cosa sa fare in altri contesti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...