Virgilio Sport

Juventus-Napoli come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 3a giornata della Serie A 2023/2024

Pubblicato:

Juventus-Napoli è una partita della 3a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 18:45 del giorno 07-04-2021 allo stadio Allianz Stadium. Arbitro dell’incontro è il signor Maurizio Mariani di Aprilia coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni e Daniele Bindoni. Al VAR ci sarà invece Aleandro Di Paolo. Nella stagione 2020/21 l'arbitro Maurizio Mariani ha diretto 13 incontri concedendo 5 rigori; ha assegnato 49 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.
Attualmente in classifica la Juventus di Andrea Pirlo è 4a con 56 punti mentre il Napoli di Gennaro Gattuso è 5a con 56 punti.

La Juventus ha ottenuto finora 16 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 56 gol e ne ha subiti 25. Il giocatore che ha segnato più gol è Cristiano Ronaldo con 24 reti. Invece il Napoli ha ottenuto finora 18 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte, ha segnato complessivamente 62 gol e ne ha subiti 32. Il giocatore che ha segnato più gol è Lorenzo Insigne con 14 reti.

Dove vedere Juventus-Napoli in tv o in streaming

  • Partita: Juventus-Napoli
  • Data: mercoledì 7 aprile 2021
  • Orario: 18:45
  • TV: Sky
  • Streaming: Sky Go, Now TV
  • Luogo: Torino
  • Stadio: Allianz Stadium
  • Arbitro: Maurizio Mariani

Juventus-Napoli è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 18:45 del giorno 07-04-2021. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Per vedere i dettagli, i costi e le specifiche tecniche, meglio consultare il sito di Sky.

Quali sono i dispositivi che supportano Sky?

Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. Questo servizio consente di associare 2 dispositivi con Sky Go e 4 con Sky Go Plus. Tuttavia è possibile utilizzare sempre solo un dispositivo alla volta.

Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv

Anche per la stagione 2020-21, per vedere le partite serve sottoscrivere un abbonamento a DAZN e SKY.

I match del campionato di Serie A potranno essere visti in diretta televisiva e in streaming sui dispositivi fissi e mobili.

La formula è quella già nota: per ogni turno Sky trasmette 7 partite su 10, mentre le restanti 3 partite sono trasmesse dalla piattaforma Dazn. Più in particolare, tra le 7 gare a settimana trasmesse da Sky ci saranno: gli anticipi di sabato alle ore 15.00 e alle ore 18.00, due gare di domenica alle ore 15.00, una di domenica alle 18.00, il posticipo serale di domenica delle ore 20.45 e quello del lunedì allo stesso orario. Nel pacchetto di Dazn sono visibili: gli anticipi del sabato sera, il match delle 12.30 della domenica e una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica.

Ovviamente cambiamenti nel calendario di Serie A, e di conseguenza nei palinsesti di Sky e DAZN, sono previsti nei casi di turni infrasettimanali o di concomitanza tra partite di campionato e impegni internazionali delle squadre impegnate nelle coppe europee. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a Internet. La lista completa dei dispositivi è consultabile sul sito di Dazn. L'abbonamento a Sky consente invece di vedere le partite anche su supporto mobile.

Esistono poi su internet, come noto, tanti siti che possono permettere di vedere gratis le partite. Si tratta però in massima parte, di siti pirata che le autorità preposte oscurano in modo regolare. Fare l’abbonamento con uno dei due operatori titolari dei diritti è il modo più sicuro e legalmente corretto per vedere le immagini delle partite in diretta.

Se invece preferite una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la soluzione migliore è seguire la diretta live di Juventus-Napoli su Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Juventus-Napoli su Virgilio Sport: Juventus-Napoli.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS:  Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Ronaldo, Morata. All. Pirlo

NAPOLI:  Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Rui; Bakayoko, Elmas; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Juventus - Napoli?
La gara tra Juventus e Napoli si giocherà mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:45
Chi è l'arbitro di Juventus - Napoli?
L'arbitro del match sarà Maurizio Mariani
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Juventus - Napoli sarà Aleandro Di Paolo
Dove si gioca Juventus - Napoli?
La partita si gioca a Torino
In che stadio si gioca Juventus - Napoli?
Stadio Allianz Stadium
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere della Juventus è Cristiano Ronaldo con 24 gol, mentre il capocannoniere del Napoli è Lorenzo Insigne con 14 gol
Chi trasmette la partita Juventus - Napoli?
La partita tra Juventus e Napoli verrà trasmessa da Sky

Virgilio Sport

Juventus-Napoli come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...