Virgilio Sport

Salernitana-Juventus come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 21a giornata della Serie A 2023/2024

07-02-2023 | 08:45

La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.

Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN.

Adesso parliamo del match tra Salernitana e Juventus. Salernitana-Juventus è una partita valevole per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte la Salernitana che attualmente si trova al 16° posto in classifica con 21 punti e la Juventus che invece è al 13° posto in classifica con 23 punti.

La Salernitana ha ottenuto finora 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, ha segnato complessivamente 25 gol e ne ha subiti 38. Il giocatore che ha segnato più gol è Boulaye Dia con 8 reti.
La Juventus ha ottenuto finora 11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 30 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 6 reti.

Salernitana-Juventus si gioca allo stadio Arechi di Salerno; arbitro di Salernitana - Juventus è il signor Antonio Rapuano di Rimini coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani e Alessandro Cipressa. Al VAR ci sarà invece Daniele Doveri. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Antonio Rapuano ha diretto 7 incontri concedendo 3 rigori; ha assegnato 38 cartellini gialli e 3 cartellini rossi.

Dove vedere Salernitana-Juventus in tv o in streaming

  • Partita: Salernitana-Juventus
  • Data: martedì 7 febbraio 2023
  • Orario: 20:45
  • TV/Streaming: DAZN
  • Luogo: Salerno
  • Stadio: Arechi
  • Arbitro: Antonio Rapuano

Salernitana-Juventus è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 07-02-2023. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.

Per vedere in diretta Salernitana-Juventus su Dazn

Segui Salernitana - Juventus di Serie A 2022/23 in diretta

Come posso attivare il canale Zona DAZN?

I clienti DAZN possono attivare Zona DAZN sul proprio decoder entrando sulla sezione My Account del sito di DAZN, mentre i clienti che non hanno un abbonamento alla piattaforma possono aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere eventualmente l’opzione per vedere il canale Zona DAZN.

Quanto costa l'abbonamento a DAZN?

Da quest'anno DAZN mette a disposizione due tipi di abbonamento:

  • DAZN Plus: utilizzo fino a 6 dispositivi con al massimo 2 in luoghi diversi. Costo: 39,99 al mese
  • DAZN Standard: utilizzo fino a 2 dispositivi con al massimo 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Costo: 29,99 al mese.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:

  • Televisioni: Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;
  • Gaming: PlayStation 4, Pro; Playstation 5; Xbox One, One S; Xbox One X; Xbox Series X | S;
  • Dispositivi mobili: iPhone, iPad, Smartphone e tablet Android, Tablet Amazon Fire.

Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Informazioni utili per vedere le partite della Serie A

Sarà possibile seguire la diretta live di Salernitana-Juventus su Virgilio Sport: Salernitana-Juventus.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Salernitana - Juventus?
La gara tra Salernitana e Juventus si giocherà martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45
Chi è l'arbitro di Salernitana - Juventus?
L'arbitro del match sarà Antonio Rapuano
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Salernitana - Juventus sarà Daniele Doveri
Dove si gioca Salernitana - Juventus?
La partita si gioca a Salerno
In che stadio si gioca Salernitana - Juventus?
Stadio Arechi
Com’è finito il precedente incontro tra le due squadre?
La partita di andata Juventus - Salernitana si è conclusa con il punteggio di 2-2
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere della Salernitana è Boulaye Dia con 8 gol, mentre il capocannoniere della Juventus è Dusan Vlahovic con 6 gol
Chi trasmette la partita Salernitana - Juventus?
La partita tra Salernitana e Juventus verrà trasmessa da DAZN

Virgilio Sport

Salernitana-Juventus come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario
Caricamento contenuti...