Virgilio Sport

Spezia-Parma come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la 24a giornata della Serie A 2023/2024

27-02-2021 | 03:00

Spezia - Parma è una partita della 24a giornata del campionato di Serie A 2020-21: si gioca alle 15:00 del giorno 27-02-2021 allo stadio Alberto Picco. Arbitro dell’incontro è il signor Daniele Orsato. Attualmente in classifica lo Spezia di Vincenzo Italiano è 16a con 24 punti mentre il Parma di Roberto D'Aversa è 19a con 14 punti.

Lo Spezia ha ottenuto finora 6 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, ha segnato complessivamente 30 gol e ne ha subiti 41. Il giocatore che ha segnato più gol è M'Bala Nzola con 9 reti. Invece il Parma ha ottenuto finora 2 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte, ha segnato complessivamente 17 gol e ne ha subiti 45. Il giocatore che ha segnato più gol è Juraj Kucka con 5 reti.

Dove vedere Spezia - Parma in tv o in streaming

Spezia - Parma è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 15:00 del giorno 27-02-2021. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Per vedere i dettagli, i costi e le specifiche tecniche, meglio consultare il sito di Sky.

Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv

Anche per la stagione 2020-21 la trasmissione diretta in tv e streaming delle partite del campionato di Serie A è una esclusiva Sky e Dazn. A questa pagina puoi trovare il palinsesto completo.

Per vedere le partite in diretta serve quindi sottoscrivere un abbonamento con le pay-tv titolari dei diritti: per abbonarsi a Dazn cliccare qui, per Sky visitare il sito apposito. Questo sia per vederle in diretta televisiva, sia per vederle in streaming sui dispositivi fissi e mobili.

La formula è quella già nota: per ogni turno Sky trasmette 7 partite su 10, mentre le restanti 3 partite sono trasmesse dalla piattaforma Dazn. Più in particolare, tra le 7 gare a settimana trasmesse da Sky ci saranno: gli anticipi di sabato alle ore 15.00 e alle ore 18.00, due gare di domenica alle ore 15.00, una di domenica alle 18.00, il posticipo serale di domenica delle ore 20.45 e quello del lunedì allo stesso orario. Nel pacchetto di Dazn sono visibili: gli anticipi del sabato sera, il match delle 12.30 della domenica e una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica.

Ovviamente cambiamenti nel calendario di Serie A, e di conseguenza nei palinsesti Sky e Dazn, sono previsti nei casi di turni infrasettimanali o di concomitanza tra partite di campionato e impegni internazionali delle squadre impegnate nelle coppe europee. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet. La lista completa dei dispositivi è consultabile sul sito di Dazn. L'abbonamento a Sky consente invece di vedere le partite anche su supporto mobile.

Esistono poi su internet, come noto, tanti siti che possono permettere di vedere gratis le partite. Si tratta però in massima parte, di siti pirata che le autorità preposte oscurano in modo regolare. Fare l’abbonamento con uno dei due operatori titolari dei diritti è il modo più sicuro e legalmente corretto per vedere le immagini delle partite in diretta.

Se invece preferite seguire Spezia - Parma live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Spezia - Parma su Virgilio Sport: Spezia - Parma.

Probabili formazioni:

SPEZIA:  Provedel; Vignali, Chabot, Ismajli, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Saponara. All. Italiano

PARMA:  Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Mihaila, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Spezia - Parma?
La gara tra Spezia e Parma si giocherà sabato 27 febbraio 2021 alle ore 15:00
Chi è l'arbitro di Spezia - Parma?
L'arbitro del match sarà Daniele Orsato
Dove si gioca Spezia - Parma?
La partita si gioca a La Spezia
In che stadio si gioca Spezia - Parma?
Stadio Alberto Picco
Chi trasmette la partita Spezia - Parma?
La partita tra Spezia e Parma verrà trasmessa da Sky

Virgilio Sport

Spezia-Parma come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...