Virgilio Sport

Dramma Zaniolo, operazione nel pomeriggio: solidarietà sui social

Compagni di squadra, colleghi e addetti ai lavori hanno augurato al talento della Roma una pronta guarigione.

13-01-2020 11:30

Dramma Zaniolo, operazione nel pomeriggio: solidarietà sui social Fonte: 123RF

Il grave infortunio subito da Nicolò Zaniolo durante il posticipo domenicale tra Roma e Juventus ha scosso il mondo del calcio: tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà espressi, soprattutto attraverso i social network, da colleghi e addetti ai lavori.

“Forza Nicolò! Ti aspetto in campo più determinato che mai” è il messaggio di Roberto Mancini, che puntava forte sul talento romanista per Euro 2020 e che ora rischia di doverne fare a meno.

“Torna presto a lottare con noi” è invece il pensiero espresso su Instagram dall’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Tra gli altri romanisti che hanno augurato pronta guarigione a Zaniolo ci sono anche Javier Pastore, Gianluca Mancini, Alessandro Florenzi, Jordan Veretout, Justin Kluivert, Davide Zappacosta, Edin Dzeko e Davide Santon.

Tra gli avversari, Matthijs De Ligt ha scritto: “Sei forte”. Anche l’ex Roma Kevin Strootman ha scritto: “Forza amico”, mentre l’ex capitano romanista Daniele De Rossi, appena sbarcato a Fiumicino, ha dichiarato: “Ho saputo da poco di Nicolò, andrò a trovarlo e gli manderò dei messaggi in privato”.

In mattinata, Zaniolo, accompagnato dalla fidanzata e dalla mamma, è arrivato a Villa Stuart per l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale, un’operazione che verrà effettuata nel pomeriggio.

Ad operarlo il professor Mariani. Lo stop previsto è di circa 5-6 mesi. Lui stesso, però, è intervenuto sui social network con un eloquente messaggio: Zaniolo, via social network: “Ve lo giuro, tornerò più forte di prima”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...