Dopo che l’affare Lukaku è stato praticamente portato a termine, il mercato nerazzurro si sta concentrando sull’altro atteso colpo di mercato: Paulo Dybala. La trattativa sembrerebbe in stallo ma in realtà , anche se con qualche intoppo, sta andando avanti.
- Dybala - Inter: un nuovo contatto tra le parti
- Affare Dybala: quali sono i tempi dell'Inter
- Inter - Dybala: quale è a oggi l'offerta
Dybala – Inter: un nuovo contatto tra le parti
C’è stato così, nelle ultime ore un nuovo contatto tra le parti interessate. Non un incontro a voce ma una telefonata tra l’entourage del giocatore argentino ormai ex Juventus e la dirigenza nerazzurra. L’Inter ha ribadito a Dybala la volontà di portare l’argentino in maglia nerazzurra. Allo stesso tempo però ha chiesto pazienza alla Joya: prima, infatti, si deve sbloccare la situazione in uscita.
Affare Dybala: quali sono i tempi dell’Inter
L’Inter ha così chiesto al giocatore di aspettare: ma quanto? Non più di una decina di giorni. Il tempo sarebbe infatti necessario per valutare e rispondere a eventuali offerte a Dzeko e Correa e per risolvere la buonuscita di Sanchez. Scaduto questo termine non si hanno certezze ma vige comunque un moderato ottimismo nonostante l’ultimo incontro con l’agente risalga all’8 giugno.
Inter – Dybala: quale è a oggi l’offerta
L’offerta nerazzurra è ferma a una offerta di 6 milioni legate alle presenze minime che devono raggiungere almeno il 50% delle gare stagionali. Sull’accordo economico manca così ancora una intesa massima ma su quella si può lavorare. Occhio solo alle altre con il Milan che sta studiando la situazione e il Siviglia che ha preso contatti. L’Inter proprio per questo ha voluto ribadire al giocatore e al suo staff l’interesse che c’è nei suoi confronti.