Virgilio Sport

Ederson: “I viola sono stati bravi”

Il centrocampista della Dea ai canali ufficiali del club: “Sportiello è stato attento e la cosa importante era fare punti, ora pensiamo alla Roma”

Pubblicato:

Ederson: “I viola sono stati bravi”

Ederson, centrocampista dell’Atalanta, dopo il pareggio con la Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale ufficiale del club nerazzurro.

Le dichiarazioni di Ederson al termine dell’incontro: ”I viola sono stati bravi ma anche noi siamo stati lì, abbiamo preso punti e ora dobbiamo concentrarci per la gara contro la Roma dove vogliamo fare tre punti. Sportiello è stato attento oggi, non giocava da qualche partita ma è entrato bene e concentrato, facendo una parata incredibile. Abbiamo avuto la palla per vincere con Muriel e Boga ma non è andata bene, sarà per la prossima”.

In chiusura un commento sulla prossima gara: “ La cosa importante era prendere punti, anche senza vincere, ora abbiamo lo scontro diretto contro la Roma e servirà una partita tosta”.

Leggi anche:

Proteggi Academy

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...