Virgilio Sport

EFootball festeggia la vittoria della Roma in conference League

 Konami festeggia la vittoria della Roma,club partner, in conference League con una campagna dedicata e premi esclusivi.

Pubblicato:

Francesco Basile

Francesco Basile

eSport Web Editor

Nato con i videogame, è già un superesperto di eSports. Ha fatto nascere diverse iniziative di settore e sa tutto, ma veramente tutto, di quello che ruota dentro e intorno al mondo dello sport virtuale. Per Virgilio Sport approfondisce e racconta l’eSport a 360 gradi con l’esperienza di un giovanissimo veterano.

EFootball festeggia la vittoria della Roma in conference League

Konami festeggia la vittoria della Roma, club partner, in conference League con una campagna dedicata e premi esclusivi.

Le congratulazioni alla Roma

La vittoria della Roma ha regalato gioia a tutti i tifosi giallorossi, che con Mou hanno riportato a casa un trofeo internazionale che mancava da troppo tempo. I festeggiamenti sono continuati anche nel rettangolo di gioco virtuale. Konami infatti, ha ideato una specifica campagna, volta ad esaltare il successo deli giallorossi, che ricordiamo essere uno dei club di serie A con partnership esclusiva Konami. Il publisher ha scelto twitter per le congratulazioni ufficiali con una foto con soli italiani: Pellegrini, El Sharaawy, Mancini, Cristante e Pellegrini. Ecco il tweet ufficiale:

“Congratulations again to our partner club OfficialASRoma on securing an incredible European title! To celebrate, #eFootball will be running a campaign starting 2nd June. Celebrate the Giallorossi’s achievement by adding Roma’s top players to your Dream Team soon”

I nuovi contenuti di eFootball

Continua inoltre, dopo un inizio molto travagliato, i continui feedback positivi per i nuovi aggiornamenti del gioco. I contenuti esclusivi, sempre più frequenti ed il periodo, sostanzialmente senza concorrenza, stanno contribuendo a ciò. In settimana infine, è stato annunciato un “Regalo dall’amministratore”, ovvero una nuova “campagna accessi” che consente di ottenere 100.000 GP semplicemente effettuando il login su qualunque piattaforma. “Approfitta di questa occasione per riempire le casse del club di GP, che potrai poi utilizzare per ingaggiare giocatori e allenatori con cui sviluppare ulteriormente la tua Squadra dei sogni!”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...