Primo turno nel gruppo F di Euro 2020 e la Francia di Deschamps, campione mondiale uscente e vicecampione europea affronta in una sfida ad altissimo coefficiente di diffoltà la Germania.
Tra le fila dei transalpini, ci sarà  Benzema: il giocatore ha detto di essere pronto e disponibile per il debutto europeo e di non avvertire più dolore. È ancora ballottaggio con Giroud per il ruolo di centravanti a fianco di Griezmann e Mbappè. Unico infortunato, ma niente di che, è Zouma, il quale siederà tuttavia in panchina e potrebbe anche entrare a gara in corso.
Per quanto riguarda la Mannschaft, non saranno della gara nè Hofmann (che lamenta un problema al ginocchio, niente di serio a quanto pare) nè Goretzka, che potrebbe anche saltare la prossima gara. In vantaggio Havertz su Sanè per comporre il tridente davanti, mentre Kimmich dovrebbe agire da esterno con Kroos e Gundogan centrali.
PROBABILI FORMAZIONI
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann. All. Deschamps.
GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz. All. Low.