Virgilio Sport

Euro 2020, Inghilterra-Daniamrca: Kasper Hjulmand vuole la vittoria

Danimarca vera e propria outsider di queste semifinali di Euro 2020, ma nonostante ciò la coesione del gruppo danese può essere tale da avere la meglio sui 3 Leoni.

Pubblicato:

Euro 2020, Inghilterra-Daniamrca: Kasper Hjulmand vuole la vittoria Fonte: Getty Images

Il tecnico della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlato alla vigilia della semifinale di Wembley di Euro 2020 contro l’Inghilterra di Southgate. Questo sarà il terzo incontro tra Inghilterra e Danimarca tra Europei e Mondiali. L‘Inghilterra ha vinto 3-0 negli Ottavi di finale della Coppa del Mondo 2002, dopo un pareggio senza reti nella fase a gironi di EURO 1992 – edizione poi vinta proprio dalla Danimarca.

Chiaramente, la nazionale danese arriva a questa sfida da Outsider contro i giganti britannici, ma il CT Hjulmand non sembra avere nessuna paura dei 3 leoni. Ecco le sue parole:

“Affronteremo una grande squadra inglese, Ho molto rispetto per loro. Il mio omologo Gareth Southgate ha fatto un buon lavoro. Sono una squadra forte, con molte qualità, molta unità, giocatori di esperienza. Ma anche noi siamo una squadra forte e crediamo in noi stessi. Ci avviciniamo a questa partita con molto entusiasmo e speranza. Siamo qui per vincere”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...