Virgilio Sport

Europa League, dove vedere le partite di Juve e Roma in diretta tv e in streaming

La Europa League 2022-23 è piena di squadre importanti. Anche la Juve e la Roma puntano a vincere questo trofeo ma sarà una guerra

Ultimo aggiornamento 17-05-2023 10:51

Partite di ritorno per le semifinali Europa League 2022-23. Come si prevedeva Juve e Roma hanno trovato due avversarie molto toste e le partite di ritorno si annunciano battaglie. Tra le due italiane sta leggermente meglio la Roma che nella partita di andata ha vinto per 1-0 e andrà sul campo del Bayer Leverkusen con la possibilità di fare due risultati su tre. La gara d’andata ha confermato tutto quello che si sapeva sia della Roma, non bella ma concreta, “aspirine” temibili il giusto. Mou sa come gestire queste situazioni e i giallorossi devono affrontare con ottimismo il match.

Chi invece deve prepararsi a una serata di passione sarà la Juve che dovrà rendere visita al Siviglia. Al Pizquan fare risultato non è facile per nessuno e la Signora incerottata e svagata di questi tempi deve capire in fretta che dovrà capitalizzare al massimo le poche occasioni che le saranno concesse (e non dilapidarle malamente) e non dovrà commettere stupidaggini dietro: insomma dovrà giocare da Juve. La strada verso la finale di Budapest è in salita e l’1-1 dell’andata non aiuta. La Juve per passare non può fare speculazioni: o vince o deve mantenere il pareggio sperando nei rigori. L’unica certezza è che sarà una battaglia e che se la Juve gioca da Juve può avere speranze, se lascia giocare solo il Siviglia rischia la figuraccia.

Calendario semifinali Europa League

Le partite di ritorno si giocano il 18 maggio alle 21.00

Andata Partita Ritorno
11 maggio,
ore 21
18 maggio,
ore 21
1-0 ROMA-Bayer Leverkusen Dazn,
Sky, Sky Sport 1,
In chiaro: RaiUno
1-1 JUVENTUS-Siviglia Dazn
Sky , Sky Sport Football
In chiaro: Tv8

Dove vedere le partite di Europa League in diretta tv e streaming

  • DAZN : trasmette in diretta tutte le partite anche quelle di Juve e Roma.

Attiva subito DAZN per vedere tutta la Europa League in diretta

  • Sky e Tv8. Sky trasmette tutte le partite (per lo streaming sempre SkyGO) o un abbonamento a Now-Tv
  • Eccezionalmente le partite delle semifinali vengono trasmesse anche in chiaro su RaiUno la Juve e la Roma su Tv8
  • Se non potete vederle in tv, l’alternativa è seguire il live di Virgilio Sport

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

VIRGILIO SPORT

Europa League, dove vedere le partite di Juve e Roma in diretta tv e in streaming Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...