Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire
Dopo le forti emozioni regalate dalla Champions, prosegue senza sosta l’entusiasmo delle coppe europee. Altri quattro grandi appuntamenti sono in programma oggi, giovedì 10 aprile: riflettori puntati sull’EuropaLeague, con le sfide d’andata dei quarti di finale.
Rimane in corsa una sola squadra italiana in questa competizione: la Lazio di Baroni, pronta a giocarsi il tutto per tutto per conquistare un posto in semifinale. Per arrivarci, dovrà superare il Bodo/Glimt. Ma non ci saranno solo i biancocelesti a infiammare la serata europea. Scenderanno in campo anche il ManchesterUnited, impegnato nella sfida contro il Lione, l’AthleticBilbao che farà visita ai Rangers, e il Tottenham che ospiterà l’EintrachtFrancoforte.
Europa League, quarti di finale: programma e orario
Bodo/Glimt-Lazio
10 aprile
18:45
Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252, Now
Lione-Manchester United
10 aprile
21:00
TV8, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 253, Now
Rangers-Athletic Bilbao
10 aprile
21:00
Sky Sport 255
Tottenham-Francoforte
10 aprile
21:00
Sky Sport 254
Dove vedere in diretta tv e streaming
I quarti di finale di Europa League si potranno seguire in diretta tv su SkySport, sia il singolo evento sia la diretta gol, e in streaming su SkyGo e NOW. Inoltre, sarà possibile seguire anche un match in chiaro tra club stranieri su TV8 e la scelta è ricaduta su Lione-Manchester United.