Virgilio Sport

Europa League, Tottenham-Dinamo Zagabria: la polemica di José Mourinho

Mai banali le conferenze stampa dello Special One.

Pubblicato:

Europa League, Tottenham-Dinamo Zagabria: la polemica di José Mourinho Fonte: Getty Images

È tempo di vigilia per il Tottenham di José Mourinho, che domani sera sfiderà la Dinamo Zagabria nell’andata degli Ottavi di Finale di Europa League. Queste le parole dello Special One, che come sempre punta moltissimo della stagione sulle competizioni Europee:

“Ci saranno delle variazioni rispetto alla gara col Crystal Palace. Tutti si stanno allenando bene e ho quasi tutti a disposizione, ognuno dei giocatori ha voglia di giocare. Quindi non importa chi scenderà in campo, so che la squadra sarà forte”.

Mourinho polemizza anche con l’allenatore dei Gunners Mikel Arteta. Il tecnico dell’Arsenal aveva parlato di un vantaggio per rivali in vista dello scontro diretto in campionato, acquisito grazie all’inversione di campo con i croati. L’Arsenal, invece, sarà di scena ad Atene contro l’Olympiacos:

“Il 3 dicembre abbiamo giocato sul ghiaccio a Linz, mentre l’Arsenal ha ospitato il Rapid Vienna. Il 6 ci affrontammo (vinsero gli Spurs. ndr) ma noi atterrammo a Londra alle 3 del mattino. È stato un vantaggio per loro?”.

 

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...