Virgilio Sport

Euro2024, le gare di oggi: dove vedere Scozia-Ungheria e Svizzera-Germania

Si entra nel vivo del torneo continentale. Nel gruppo A Scozia-Ungheria e Svizzera-Germania, c'è l'Italia che potrebbe essere direttamente interessata

Pubblicato:

Ylenia Cucciniello

Ylenia Cucciniello

Football Specialist

Giovanissima e appassionatissima di tutto lo sport: scrive di calcio giocato ma non rinuncia allo sguardo sull'extra campo, dove spesso si trovano risposte che il rettangolo verde non riesce a restituire

Procede a ritmi incalzanti la fase a gironi degli Europei. Oggi i riflettori saranno puntati sulla terza giornata del gruppo A.

Dove vedere tutte le gare di Euro2024

Tutte e 51 le sfide dell’Europeo saranno visibili in diretta esclusiva su Sky, con la possibilità per gli abbonati di seguirli anche in streaming su Sky Go e NOW. La Rai, invece, trasmetterà 30 partite, compresi tutti i match dell’Italia e quelli dai quarti di finale in poi. Inoltre, saranno disponibili anche in streaming su Rai Play.

Euro2024, le gare di oggi, domenica 23 giugno

Oggi, domenica 23 giugno i riflettori saranno puntati sulla terza giornata del gruppo A. Alle 21, Scozia e Ungheria si affronteranno per un’ultima chance di qualificarsi alla fase successiva. In contemporanea, si disputerà anche l’altra partita del girone tra Svizzera e Germania, con quest’ultima già qualificata.

Scozia-Ungheria ore 21 (gruppo A) Sky/ Sky Go
Svizzera-Germania ore 21 (gruppo A) Rai 1/ Rai Play/ Sky/ Sky Go

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

EURO TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...