Virgilio Sport

Europei Under 21, Italia-Spagna: dove vederla in tv e streaming

Esordio per gli azzurrini di mister Gigi Di Biagio a Bologna

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Europei Under 21, Italia-Spagna: dove vederla in tv e streaming Fonte: ANSA

Domenica 16 giugno, partirà l’avventura della Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, a caccia del titolo europeo di categoria, con il vantaggio, e la pressione, di giocare in casa: l’esordio dell’Italia, infatti, sarà a Bologna, contro la Spagna. Diretta a partire dalle ore 21.

ITALIA-SPAGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La Rai detiene i diritti in esclusiva dell’intera manifestazione e, per la fase finale dell’Europeo Under 21, ha predisposto un palinsesto dedicato: tutte le partite degli azzurri saranno trasmesse in diretta su Rai1, mentre le altre gare saranno trasmesse, in diretta, da Rai2 e, in caso di contemporaneità, anche da Raisport+HD. Streaming su Rai Play.

Le telecronache saranno di Luca De Capitani, Stefano Bizzotto, Gianni Bezzi, Giacomo Capuano, Dario Di Gennaro, Giuseppe Galati e Pierluigi Zamponi con il commento di Antonio Di Gennaro ed Alberto Bollini e le interviste e gli interventi da bordocampo di Andrea Riscassi.

Monica Matano e a Simona Rolandi, infine, condurranno gli studi pre e post partita, in onda dallo studio centrale di Raisport, a Saxa Rubra.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...