Virgilio Sport

Ex Juventus Fabian O' Neill non ce l'ha fatta: muore a 49 anni

L'ex centrocampista era in gravi condizioni, da tempo aveva problemi al fegato e alle vie urinarie: i familiari avevano chiesto catene di preghiere

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Si sta chiudendo nel peggiore dei modi per il mondo del calcio il 2022: dopo la scomparsa di Mihajlovic e Mario Sconcerti e con Vialli e Pelè che versano in gravi condizioni arrivano dall’Uruguay notizie luttuose riguardanti un altro ex campione di calcio, ovvero Fabian ‘O Neill, ex giocatore di Juventus, Perugia e della nazionale uruguayana.

O’ Neill ricoverato in terapia intensiva

Il 49enne ex centrocampista, stando a quanto scrivono i quotidiani sportivi uruguayani che riprendono anche un tweet di un cronista assai informato, Sebas Giovanelli, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva a Montevideo, è morto oggi. O’ Neill aveva già avuto in passato seri problemi di salute dovuti all’abuso di alcol. Ora i medici hanno invano provato a salvargli la vita.

O’ Neill, il tweet del giornalista uruguayano commuove il web

Il giornalista del quotidiano uruguagio Subrayado, Sebas Giovanelli, aveva allertato tutti su twitter: ” In questo momento i medici uruguayani stanno cercando di salvare la vita all’ex calciatore della Juventus Fabian O’Neill. L’ex centrocampista è entrato in terapia intensiva in gravi condizioni. La sua famiglia e i suoi amici stanno realizzando una catena di preghiera per la sua vita”

Centinaia i commenti sui social, con inviti a non mollare. L’ex giocatore di Cagliari, Juventus e Perugia era già stato ricoverato d’urgenza nel luglio del 2020 per problemi al fegato e alle vie urinarie ed ha avuto problemi di alcol già quando giocava. Poi l’aggiornamento finale: gli stessi familiari di O’ Neill hanno informato che Fabian non ce l’ha fatta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...