Virgilio Sport

"Roscoe in coma": Hamilton disperato dopo i test salta l'evento Ferrari alla Milano Fashion Week

Lewis Hamilton con un post su Instagram ha annunciato che il suo amico a quattro zampe è in coma a causa della polmonite che lo ha colpito

Pubblicato:

Luca Fusco

Luca Fusco

Giornalista

Giornalista multimediale. Quando si accendono i motori, lui sgasa, impenna, derapa. E spesso e volentieri finisce sul podio

Non ci sono buone notizie per Hamilton ed il suo cane. Ad aggiornare sulle condizioni di salute di Roscoe è stato lo stesso pilota della Ferrari che con un post su Instagram ha annunciato che il suo amico a quattro zampe è in coma a causa della polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi. Lewis per stargli vicino ha saltato anche i test Pirelli con la Ferrari previsti al Mugello. E, notizie delle ultime ore anche la sua presenza alla Milano Fashion Week prevista per sabato non ci sarà. A darne notizia lo stesso driver tra le storie di Instagram.

Hamilton, Roscoe peggiora

“Roscoe è in coma”, questo il messaggio che Lewis Hamilton ha condiviso con i suoi oltre 40 milioni di followers su Instagram. Il cane del 7 volte campione del mondo sta attraversando un periodo difficile di salute, colpito da una polmonite nei giorni scorsi non si sta riprendendo.

Dalle parole di Lewis si desume che l’animale sia stato messo in coma indotto ma a spaventare maggiormente è il fatto che il pilota della Ferrari abbia detto che il cuoricino del suo cane si sia anche fermato per qualche attimo. Hamilton ha voluto dedicare un intero post per aggiornare i suoi fans continuando a chiedere di pregare per Roscoe:

Per favore, tenete Roscoe nei vostri pensieri. Voglio tenervi tutti aggiornati. Roscoe si è preso di nuovo la polmonite e sta lottando per respirare. È stato ricoverato in ospedale e sedato per calmarlo, mentre lo controllavano e durante il processo il suo cuore si è fermato. Sono riusciti a recuperare il battito cardiaco e ora è in coma. Non sappiamo se si sveglierà da questo. Domani proviamo a svegliarlo. Sono al suo fianco e voglio ringraziarvi tutti per le vostre preghiere e il vostro sostegno.

Lewis, niente test Pirelli al Mugello

Per stare vicino al suo cane Hamilton non sta prendendo parte ai test Pirelli con la Ferrari in programma al Mugello. Lewis che era regolarmente arrivato a Maranello a metà settimana, come dimostrano alcuni filmati in rete dei tifosi ferraristi, ha deciso di correre al capezzale del suo Roscoe. Per il Cavallino Rampante nei test oltre a Leclerc sta girando il terzo pilota Zhou Guanyu.

Lewis non ci sarà alla Milano Fashion Week

Con un’altra storia su Instagram, Hamilton ha voluto annunciare e scusarsi per la sua assenza alla Milano Fashion Week dove sarebbe dovuto andare sabato per assistere all’evento della sfilata di moda Ferrari: “Sarei dovuto essere a Milano per la sfilata di moda Ferrari ed ero davvero entusiasta. Ma come sapete, ho bisogno di stare con Roscoe in questo momento. Guarderò lo show su @ferraristyle e voglio mandare il mio affetto e supporto a Rocco (Iannone, creator director, ndr) e a tutta la squadra. Sono sicuro che sarà fantastico – godetevi la diretta streaming sabato alle 9:30 ora di Milano e a presto!”

Web in preghiera per Roscoe

La notizia delle condizioni di salute difficili di Roscoe è diventata virale sul web. In poche ore tutti i siti, fanpage e quant’altro dedicate alla F1 non hanno fatto altro che occuparsi della cosa. Tanti i messaggi di solidarietà e vicinanza, oltre che apprensione, per il bulldog di Hamilton che in questi anni con la sua simpatia aveva conquistato non solo il paddock ma tutto il cybermondo che gravita attorno alla F1.

Leggi anche:

ENEL

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Genoa

SPORT TREND

WeWALK

Caricamento contenuti...