Virgilio Sport

F1, rinnovo Lewis Hamilton: lo sfogo di Toto Wolff

La Mercedes e il sette volte campione del mondo cercano di arrivare a un'intesa.

25-01-2021 13:08

Il boss della Mercedes Toto Wolff in un’intervista all’emittente austriaca ORF ha parlato del ritardo nel rinnovo del contratto con Lewis Hamilton. Quella che doveva essere una formalità a novembre si sta trasformando in una trattativa serratissima, dall’esito non scontato.

“Prima o poi tireremo fuori la penna stilografica, ma è difficile firmare qualcosa se non ci vediamo – è l’ammissione del team principal della scuderia tedesca -. Nelle riunioni su Zoom continuiamo a rendere la vita difficile agli avvocati con le nostre discussioni”.

Il pilota anglocaraibico si è fatto vivo sui social, rivolgendosi ai tifosi mentre si allena a 2mila metri con gli sci di fondo: “Mi fa piacere che si stia allenando, non ho profili social, quindi non ho accesso a queste informazioni. So che è negli Stati Uniti”, ha continuato Wolff.

George Russell è il candidato numero uno al posto in Mercedes se si arriverà a un clamoroso divorzio: “Ovviamente prima della data del 12 marzo (test in Bahrain) il contratto va firmato, abbiamo intenzione di continuare e non abbiamo mai fatto ricorso allo spauracchio George Russell in sede di trattativa…”.

Inoltre Wolff ha rivelato di avere avuto il Coronavirus, che lo ha costretto a una quarantena che ha frenato ulteriormente le trattative: “Avevamo in programma di fare un po’ di vacanza a Kitzbuhel, e abbiamo fatto la quarantena lì dopo che sono risultato positivo al Covid-19. Per fortuna non ho manifestato sintomi, è un virus che fa paura perché può veramente avere gravi conseguenze”.

F1, rinnovo Lewis Hamilton: lo sfogo di Toto Wolff Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...