Virgilio Sport

F1, Verstappen: "Non cambierò atteggiamento rispetto alle altre gare"

Così l'olandese della Red Bull leader del mondiale alla vigilia dell'inedito Gran Premio d'Arabia Saudita.

Pubblicato:

F1, Verstappen: "Non cambierò atteggiamento rispetto alle altre gare" Fonte: Getty Images

Queste le dichiarazioni del leader del mondiale di Formula 1 Max Verstappen durante la conferenza stampa della vigilia dell’inedito Gran Premio d’Arabia Saudita sul circuito di Gedda.

“Mi comporterò come in tutte le altre gare della stagione. Non cambia nulla. È un circuito nuovo, dobbiamo prima conoscerlo. Mi sto solo concentrando sul weekend e cerco di essere il più competitivo possibile – dice l’olandese della Red Bull -. Siamo molto motivati, è una nuova opportunità per tutti. Speriamo che sia un fine settimana emozionante e speriamo di essere competitivi. Ma è troppo presto per dire qualcosa al riguardo“.

“Dal simulatore sembra una pista davvero molto veloce – ha continuato Verstappen -. Non vedo l’ora di provarlo domani in macchina”. Poi, riguardo alla sua rivalità con Lewis Hamilton, conclude: “In generale non mi faccio distrarre. Mi presento ai weekend di gara e mi concentro sulla Formula 1. Lontano dalle gare sono abbastanza impegnato con altre cose e penso che questo mi aiuti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...