Virgilio Sport

Fabio Caressa risponde piccato a Mihajlovic

Prosegue il battibecco tra il giornalista di Sky Sport e l'allenatore del Bologna.

Pubblicato:

Fabio Caressa risponde piccato a Mihajlovic Fonte: Getty Images

Continua la polemica tra Fabio Caressa e Sinisa Mihajlovic: il tecnico del Bologna aveva accusato il telecronista di non aver dato il giusto spazio all’impresa felsinea sul campo dell’Inter durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’.

“Domenica abbiamo vinto con l’Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr) e c’era anche Bergomi e altri. Ho sentito mezzora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel, nessuno ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto”.

La risposta di Caressa è arrivata puntuale nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club’ in onda sulle frequenze di Radio Deejay.

“L’unica cosa fastidiosa e lo voglio dire, ma non per me che non me ne frega proprio niente, è il concetto che avere una compagna di successo accanto sia disdicevole. Questa cosa per chi ha due figlie come me è una cosa, nel 2020, un po’ grave”.

Il giornalista si è giustificato con l’importanza del tema di discussione relativo al rigore sbagliato da Lautaro, che dopo la mezzanotte era più che approfondibile.

“E’ una vita che dico a tutti che sono alto e biondo. Sono il marito di Benedetta Parodi? Ma ringraziamo il cielo tutti i giorni… Abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita, dopo la gara. Io sono andato in onda all’una meno venti e con il casino che è successo con il rigore di Lautaro che ha deciso di tirare, l’argomento era quello. Ne abbiamo parlato a lungo in Sky, poi l’argomento era un altro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...