Virgilio Sport

Ferrari: Elkann si complimenta con la squadra

“Ferrari ha la migliore coppia piloti”

Pubblicato:

Ferrari: Elkann si complimenta con la squadra Fonte: Getty images

Archiviati i primi due Gran Premi della stagione, la Ferrari può davvero ritenersi soddisfatta di quanto mostratoin pista.

Se da un lato i test effettuati a Barcellona prima e in Bahrain dopo, avevano dato un responso più che buono, si attendeva, come al solito, il giudizio della gara, dove altri fattori intervongono a modificare quanto può essere emerso da un’analisi, seppur dettagliata, di quanto successo nelle prove libere invernali.

Il notevole miglioramento della Rossa sotto il profilo della competitività è enorme. Merito di una squadra di meccanici e ingegneri che ha lavorato sodo dall’allno scorso, per regalare ai due piloti una vettura molto performante.

Lo dimostrano i due podi consecutivi e la vittoria di Leclerc in Bahrain: la macchina c’è, i piloti anche. Di questo ottimo inzio di stagione si è accorto anche il presidente John Elkann che ha voluto esprimere la sua felicità, comolimentandosi con tutto il team Ferrari.

“Ho un pensiero molto chiaro in testa: la Ferrari con Charles Leclerc e Carlos Sainz può vantare la migliore coppia di piloti sulla griglia di partenza. Entrambi hanno iniziato molto bene la stagione“. 

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...