E’ cominciata la settimana dei TOTS, ovvero Team Of The Season su FIFA22. La promo conclusiva e più attesa dell’anno. Un italiano presente.
L’italiano presente nel TOTS
La stagione di FIFA22 volge oramai al termine. Terminata la eSerieA, sono in dirittura d’arrivo anche tutte le altre competizioni. L’ultima grande uscita riguarda il rilascio dei cosi detti TOTS, team of the season, all’interno della modalità Ultimate Team. Il Team of the Season è la promo che vede l’uscita delle carte speciali, relative ai giocatori che si sono messi maggiormente in evidenza nell’anno.
La prima uscita è quella votata direttamente dagli utenti. Questa include giocatori come Luis Suarez, Serge Gnabry, Fred, Aymeric Laporte e molti altri. A portare in alto la bandiera italiana è Giacomo Raspadori che è risultato l’unico azzurro a passare le nomination. Questo è stato reso disponibile come SBC, ovvero sfida creazione rosa.
Gli altri Italiani e della Serie A
Gli altri Italiani e giocatori della Serie A, che comunque sono stati inseriti nelle nomination sono stati: Terracciano della Fiorentina, Bremer del Torino, Biraghi dalla Fiorentina e Molina dall’Udinese. A centrocampo, Anguissa del Napoli, Candreva della Sampdoria e Raspadori dal Sassuolo. Scammacca e Zaccagni invece per l’attacco. Come menzionato in precedenza, soltanto Raspadori è riuscito nell’impresa di entrare nel team finale, nella posizione di trequartista.
Il Team completo
Attaccanti
-
Wilfried Zaha, Crystal Palace
-
Luis Suarez, Atletico Madrid
-
Karim Adeyemi, RB Salzburg
-
Gerard Moreno, Villareal
-
Carlos Vela, Los Angeles FC (come Sfida Creazione Rosa)
Centrocampisti
-
Fred, Manchester United
-
Serge Gnabry, Bayern Munich
-
Yannick Carrasco, Atletico Madrid
-
John Mcginn, Aston Villa
-
Maxence Caqueret, Lyon
-
Parejo, Villareal (come Obiettivo)
-
Raspadori, Sassuolo (come Sfida Creazione Rosa)
Difensori
-
Aymeric Laporte, Manchester City
-
Jean-Clair Todibo, OGC Nice
-
Tyrick Mitchell, Crystal Palace
-
Conor Coady, Wolves
-
Tino Livramento, Southampton
Portieri
-
Hugo Lloris, Tottenham Hotspur