Virgilio Sport

Fiorentina in ansia: problema alla caviglia per Ribery

Nel corso della partita contro il Parma, Franck Ribery ha riportato un infortunio alla caviglia. Il giocatore della Fiorentina è uscito zoppicando.

Pubblicato:

Fiorentina in ansia: problema alla caviglia per Ribery Fonte: Getty

Sono momenti di apprensione quelli che si stanno vivendo in casa Fiorentina. Nel corso della partita con il Parma, Franck Ribery ha riportato un infortunio che l’ha costretto ha lasciare in anticipo il campo.

Il tutto è avvenuto al 65’ quando il fuoriclasse francese è rimasto a terra a seguito di un contatto duro ma non sanzionato dall’arbitro, all’altezza della linea di centrocampo con Kurtic.

Ribery è parso fin da subito molto dolorante e si è tenuto la caviglia destra, la stessa la stessa alla quale si è dovuto operare a dicembre dopo un infortunio riportato il 30 novembre nel corso di Lecce-Fiorentina.

L’ex Bayern è stato immediatamente soccorso dallo staff medico della Fiorentina, ma le prime cure del caso non sono bastate ad alleviare il dolore e a consentirgli di riprendere la partita.

Ribery è stato sostituito al 67’ da Federico Chiesa ed ha potuto lasciare il campo solo con l’aiuto del massaggiatori che l’hanno sorretto a spalla.

Resta ora ovviamente da capire qual è l’esatta entità dell’infortunio. La Fiorentina, che veleggia ancora in zone tutt’altro che tranquille di classifica, rischia però di perdere il suo uomo più importante nella fase clou della stagione.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...