Virgilio Sport

Fiorentina, Piatek: "Sono molto contento di essere qui"

Il polacco Piatek mostra amore per la Fiorentina e per Firenze, e pensa che la squadra sia sulla strada giusta per il successo.

Pubblicato:

Fiorentina, Piatek: "Sono molto contento di essere qui" Fonte: Getty Images

L’attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, arrivato a Firenze a gennaio per sostituire Dusan Vlahovic, andato alla Juventus, ha concesso una bella intervista a DAZN nella quale parla del proprio futuro:

“Futuro? “Sono davvero felice di essere qui. Siamo un’ottima squadra e stiamo giocando davvero bene. Il mister? Molto attivo, molto forte e ha idee bellissime di calcio. Lui è un grande tecnico che cerca un calcio offensivo, intenso, e questo mi piace perché cerco di essere un calciatore migliore. Siamo sulla strada giusta, questa è una grande occasione per Firenze e per la Fiorentina. Cerchiamo di giocare bene le prossime partite e poi vediamo.”

Piatek parla anche dell’attuale dualismo con l’altro attaccante Cabral, che sembra averlo leggermente scalzato nelle gerarchie di Italiano:

“Serve aiutare la squadra, entrambi desideriamo giocare titolari e dare una mano la Fiorentina ad andare in Europa. Questa credo sia la strada giusta”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...