,,
Virgilio Sport SPORT

Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali

Fonseca con Kumbulla in difesa e Bruno Peres sulla destra, riposo per Karsdorp. A centrocampo c'è Diawara. Prandelli schiera Igor esterno sinistro.

La Roma, un solo punto conquistato nelle ultime due partite, deve assolutamente tornare a vincere contro la Fiorentina per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions.

I viola però, dopo la sconfitta di Udine, hanno a loro volta bisogno dei tre punti per evitare di tornare nella zona pericolosa della classifica.

Prandelli conferma il classico 3-5-2 ma si copre schierando il più difensivo Igor come esterno sinistro, davanti sempre Ribery con Vlahovic. In mezzo al campo rientra Amrabat.

Fonseca, ancora senza Smalling e Ibanez, conferma Kumbulla con Mancini e Cristante in difesa. Turno di riposo per Karsdorp: sulla destra gioca Bruno Peres, Spinazzola a sinistra.

In attacco ancora Borja Mayoral, alle sue spalle Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. A centrocampo Diawara affianca Veretout, fuori Villar.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-ROMA:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery, Vlahovic.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral

OMNISPORT | 03-03-2021 19:47

Fiorentina-Roma, le formazioni ufficiali Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...