Virgilio Sport

Formula 1, Gp Arabia Saudita: dove vederlo in tv su Sky o TV8

Formula 1, Gp Arabia Saudita: 21° GP valido per la stagione di Formula 1 2022.

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

Il Gp Arabia Saudita (Arabia Saudita) è il GP numero 21 della stagione 2021 della F1. Attualmente la classifica piloti del mondiale di F1 2021 vede in testa Max Verstappen con 351 punti, secondo Lewis Hamilton con 343 punti e terzo Valtteri Bottas con 203 punti. Il successivo gran premio in programma è il GP di Abu Dhabi il 12/12/2021 che si svolgerà nel circuito di Yas Marina.

Anche le gare del campionato mondiale di F1 2021 sono trasmesse da Sky che detiene tutti i diritti. Per vedere l'intera stagione bisogna perciò sottoscrivere un contratto di abbonamento. Tuttavia ci sono buone notizie per chi intende vedere tutte le gare di Ferrari e Mercedes senza avere un contratto con Sky.

Dove vedere i gp di F1 stagione 2021 in tv in chiaro

Vedere in chiaro i Gp di F1 è complicato, ma è possibile. Innanzitutto Tv8 trasmetterà sempre tutte le gare in calendario in chiaro ma in differita, circa 3 ore dopo l’evento in diretta. Sicuramente alcuni gp Tv8 li trasmetterà live (es il Gp di Monza). Prima dell’inizio della stagione Tv8 aveva ottenuto la possibilità di trasmettere 7 gp in diretta: come noto il calendario di F1 è stato stravolto per cui anche il numero di gp trasmessi da Tv8 ha subito una revisione. Quindi per essere informati su quali Gp effettivamente saranno trasmessi in chiaro da Tv8 meglio sempre fare un giro sul loro sito. Non è invece prevista la trasmissione di gran premi di F1 sulla Rai. Legalmente infine, alcuni fortunati riescono a vedere le gare in diretta in chiaro anche su alcuni emittenti esteri il cui segnale può essere captato anche in territorio italiano.

Dove vedere il Gp Arabia Saudita in diretta tv e streaming

Il prossimo GP di F1 2021 è il Gp Arabia Saudita in programma sul circuito di Jeddah Corniche Circuit. Il gran premio si disputa il giorno 05/12/2021 alle ore 18:30. Il Gp Arabia Saudita è trasmesso in esclusiva su Sky in diretta sul canale Sky Formula 1 sia in HD che 4K. La stessa emittente trasmetterà le qualifiche e avrà numerose trasmissioni di approfondimento. Quindi per vederlo è necessario avere l’abbonamento. E con l’abbonamento è possibile vederlo anche su SkyGO in streaming.

Il gran premio sarà trasmesso in differita anche su Tv8.

Tutti i gran premi della stagione 2021 di F1 sono seguiti in diretta live da Virgilio Sport. Qui c’è la diretta live del Gp Arabia Saudita .

Formula 1, Gp Arabia Saudita: dove vederlo in tv su Sky o TV8

Affariesteri.it

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Caricamento contenuti...