Virgilio Sport

Francesca Costa, mamma Zaniolo è pronta per il Grande Fratello

23-01-2019 12:45

Francesca Costa è un personaggio pubblico. Parliamo della mamma del fenomeno calcistico  (e rimpianto dei tifosi interisti) Nicolò Zaniolo, nonché moglie dell’idolo degli appassionati del passato, Igor. La sua esplosione, Complice un profilo Instagram più articolato e suggestivo delle blasonate fashion blogger, nel brevissimo periodo la madre del giocatore ha assunto un ruolo assai distante da quello ricoperto fino a questo momento.

Forse ridurla a genitore di Nicolò non le stava poi così stretto, ma la sua prorompente vitalità social ha sedotto i più interessati all’universo della rivelazione romanista. Ed ecco che è bastata una risposta aperta in un’intervista, al Secolo XIX per la precisione, che Francesca già era nell’elenco dei possibili spiati più noti d’Italia.

“Futuro nel mondo della televisione? Se arrivasse una chiamata da un reality come il ‘Grande Fratello’ allora direi di… sì. Ma niente calcio”, ha detto la Costa.

“Anni fa – spiega la mamma di Zaniolo – seguivo Elisabetta Canalis. Amavo la sua essenzialità ma non voglio conflitti di interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare”.

“Sono semplicemente una mamma che segue suo figlio – ha spiegato –. Con Igor (il padre di Nicolò, ndr) ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava a fare le lampade. Lo gestiva mia cugina e c’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò”.

Adesso, però, la signora Zaniolo ha deciso di seguire il suo Nicolò e ha abbandonato La Spezia per seguirlo a Roma, dove adesso vive (all’Eur, non lontano dai campi della Roma a Trigoria).

“Abbiamo deciso così. Nicolò non guida e lo porto agli allenamenti. La sera torniamo e preparo la pasta al pomodoro. Di sicuro il fatto che sia ancora giovane, Nicolò è nato quando avevo da poco vent’anni mi fa essere una mamma che ha un figlio al centro dell’interesse generale in Serie A”.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...