Virgilio Sport

Frosinone, esonerato Nesta: decisiva la sconfitta contro il Lecce

Alessandro Nesta non è più il tecnico del Frosinone: il club ciociaro ha esonerato l'ex difensore in seguito al ko interno col Lecce. Grosso in pole.

Pubblicato:

Frosinone, esonerato Nesta: decisiva la sconfitta contro il Lecce Fonte: Getty Images

Alessandro Nesta saluta il Frosinone dopo quasi due anni. Lo rende nota la società ciociara con un comunicato ufficiale, che sancisce l’esonero dell’ex giocatore di Milan e Lazio.

Alessandro Nesta sollevato dall’incarico
 

“Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro professionale”.

Fatale l’ultimo pesante passo falso rimediato dai ciociari, battuti sabato allo ‘Stirpe’ per 3-0 dal Lecce nella trentesima giornata di Serie B.

Una sconfitta che certifica la crisi della squadra gialloblù, avvalorata dal deludente dodicesimo posto in classifica attuale, dai 14 punti di ritardo dal secondo posto e dal -6 dalla zona playoff.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, in pole per sostituire l’ex centrale difensivo ci sarebbe Fabio Grosso, che con Nesta ha condiviso la vittoria del Mondiale 2006. Aveva iniziato la stagione con il Sion, prima dell’esonero del 5 marzo scorso.

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...