Virgilio Sport

Gattuso, l'indiscrezione: Lascerà Napoli per panchina top

Bomba di mercato di Fabio Santini durante l'ultima puntata de Il Processo. E non è tutto: altre ghiotte novità nel futuro del Napoli e della Juventus.

28-07-2020 09:56

Novità clamorose sul futuro di Gennaro Gattuso. Non immediate, ma a medio-lungo termine. Lo scenario è già delineato ed è abbastanza sorprendente. Già, perché il tecnico che ha rigenerato il Napoli dopo un avvio di stagione traumatico è finito sul taccuino di dirigenti molto importanti, che potrebbero affidargli una panchina top. La più prestigiosa e ambita d’Italia.

La bomba di Santini

A raccontare nei dettagli la fragorosa indiscrezione è il super esperto di mercato Fabio Santini durante l’ultima puntata de Il Processo, su 7 Gold. Ecco le parole del giornalista: “Attenzione a Gennaro Gattuso. Il coach calabrese potrebbe lasciare il Napoli e diventare Ct della Nazionale. Naturalmente ciò non accadrebbe subito. Sarebbe un’idea della Federazione per il futuro. Il mister ora sta bene al Napoli e alla guida dell’Italia c’è Roberto Mancini. Vi assicuro tuttavia che si sta già parlando del futuro di Gattuso alla guida della Nazionale”.

Le altre anticipazioni sul Napoli

Santini ha parlato anche di altri movimenti di mercato riguardanti il club azzurro: “Il Napoli ha offerto 50 milioni di mercato per Ciro Immobile, ma Lotito ha risposto che per quella cifra l’attaccante non avrebbe lasciato la Lazio. Così De Laurentiis ha virato in modo importante su Victor Osimhen, che ora è davvero vicinissimo al trasferimento in maglia partenopea”.

E le novità sulla Juventus

Il giornalista, nel corso della puntata de Il Processo, ha parlato in modo dettagliato anche della Juventus: “Maurizio Sarri, nonostante la vittoria dello scudetto, non ha la sicurezza assoluta di restare in panchina. Non è escluso – ha ipotizzato Santini – che il coach di Figline Valdarno possa lasciare la Torino bianconera nelle prossime settimane qualora la Juventus non dovesse far bene in Champions League. Al suo posto arriverebbe Massimiliano Allegri, ma attenzione pure a una novità importante per la dirigenza. Piace molto Tare, ora alla Lazio“.

Le reazioni dei tifosi

Sui social parecchi tifosi non danno troppo peso alle clamorose indiscrezioni di Santini. “Ha anche detto che Jovic e Rebic formano una coppia grandiosa in nazionale, peccato che uno sia croato e l’altro serbo”, è il commento di Albert. “Sicuramente in Figc stanno pensando a Gattuso per il futuro, ma a giorni rinnoverà col Napoli fino al 2023: di che stiamo parlando?”, si chiede Giulio. Mentre un sostenitore della Juventus apre al ribaltone: “Allegri e Tare? Ci metterei la firma subito”.

Gattuso, l'indiscrezione: Lascerà Napoli per panchina top Fonte: Ansa

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...