Virgilio Sport

Genoa, Ballardini elogia gli arrivi di Strootman e Onguéné

Davide Ballardini si ritiene soddisfatto dei nuovi acquisti della società, ed è contentissimo inoltre del rientro in gruppo di Goran Pandev che, come sappiamo, a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo.

Pubblicato:

Genoa, Ballardini elogia gli arrivi di Strootman e Onguéné Fonte: Getty Images

Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha elogiato gli arrivi di Strootman e Onguéné e ha parlato dell’Atalanta, avversaria nel match di domani. Il Genoa ha migliorato notevolmente le proprie prestazioni dall’arrivo dell’allenatore, e dunque nonostante si affronti una squadra che si può ormai definire una “corazzata” del nostro campionato, nonsi può certamente partite sconfitti.

Queste le sue parole:

“Sarà una partita difficile, ma abbiamo tutta la voglia di renderla complicata anche a loro. L’Atalanta sta bene, ma ci siamo anche noi e vogliamo fare una bella partita, la Coppa Italia contro la Juve per noi è stata una conferma. Vedere i ragazzi giocare con quella attenzione e personalità contro i bianconeri mi è piaciuto molto, ma non avevamo grandi dubbi su questo. Voglio vedere un Genoa sostanzioso domani, che faccia una grandissima partita. L’Atalanta è una squadra che ha forza, personalità e tecnica come le big di Serie A. Strootman e Onguéné? Mi sembrano due giocatori forti, arrivati al Genoa con tanto entusiasmo e voglia di dimostrare, possono essere utili. Kevin l’ho visto per un allenamento in più, Jerome solo oggi, ma mi sembra siano fisicamente pronti entrambi”.

Finalmente, poi, torna in gruppo Goran Pandev:

“Goran è tornato in gruppo, ed ha fatto già tre allenamenti con la squadra: verrà con noi a Bergamo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...