Virgilio Sport

GF Vip, Balotelli manda un messaggio a Enock: "Meglio di me"

Il fratello di Enock, Mario Balotelli, condivide una riflessione sulla sua vita e su quello che emerge di sé e su quanto abbia invece fatto all'interno della casa del Grande Fratello

Pubblicato:

Enock Barwuah ha svelato un lato di sé francamente inedito. Sebbene filtrato dal racconto televisivo, la sua figura è emersa anche e nonostante l’ingombrante ombra di suo fratello, Mario Balotelli. Talento assoluto che, nel calcio, ha forse sopraffatto Enock, ma che ha assistito al suo progressivo indebolimento e adesso affronta allenamenti quotidiani senza godere di un contratto dopo la rottura con il Brescia.

Il video per il fratello Enock di Mario Balotelli

E’ proprio lui, Mario, a rivolgere un messaggio di sostegno e di orgoglio a Enock che sta continuando il suo cammino nel reality show e che ha manifestato forse la nostalgia e l’emozione più di tanti che hanno preferito tenere per sé le emozioni scaturite dal video mandato in onda.

“Ascolta sono felicissimo di vederti in questo percorso – ha detto Mario Balotelli nel video messaggio -. Sai, io sono scettico e non è una parolaccia! Non credere stai facendo un percorso fantastico. Noi veniamo dal niente, dai nostri genitori che non avevano niente, siamo stati dei bambini non fortunati all’inizio. Tu stai facendo quello che veramente sei. Sono fiero di te. Sai io non ho avuto l’occasione di farmi vedere per quello che sono, al mondo. Stai facendo qualcosa in più di tuo fratello. Non il modo vero di come sono. Sei riuscito a fare una cosa che io non sono mai riuscito a fare. E poi, dai, ammetti che hai baciato Selvaggia (ridono)”.

I momenti complicati di Enock nella casa del GF Vip

La sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato scandito da momenti di estrema difficoltà personale, di relazione e anche di offese a sfondo razziale come avvenuto con Fausto Leali e poi, per ragioni opposte, con Guenda Goria, la quale ha difeso il diritto a non ricorrere a un linguaggio sessista e offensivo, dopo quanto asserito da Balotelli nei confronti di Dayane Mello.

Ciò per sottolineare quanto si stia rivelando intensa, per Enock, la sua permanenza all’interno delle mure di Cinecittà che, secondo quanto annunciato formalmente da Alfonso Signorini, durerà fino a febbraio. Almeno fino a un prossimo annuncio.

VIRGILIO SPORT

GF Vip, Balotelli manda un messaggio a Enock: "Meglio di me" Fonte: Screenshot tratto da Video Mediaset

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...