Virgilio Sport

Giallo pesante per Mario Rui in Napoli-Spezia: salterà la Juventus

Il Napoli e Luciano Spalletti dovranno rinunciare ad un uomo importante alla ripresa contro la Juventus: Mario Rui non ci sarà per squalifica.

Pubblicato:

Giallo pesante per Mario Rui in Napoli-Spezia: salterà la Juventus Fonte: Getty

Il ventesimo turno di Serie A, il primo del girone di ritorno e il primo in programma nel 2022, proporrà delle sfide molto importanti per le zone alte di classifica. Tra esse anche quella che il prossimo 6 gennaio vedrà la Juventus ospitare allo Stadium il Napoli.

In attesa di vedere come le due squadre rientreranno dalla sosta natalizia e quali giocatori verranno recuperati dai vari infortuni, c’è già una certezza: Luciano Spalletti dovrà fare i conti con un’assenza pesante sugli esterni.

Nel corso del recupero del primo tempo della sfida tra il Napoli e lo Spezia al ‘Diego Armando Maradona’, Mario Rui ha rimediato un giallo tanto evitabile quanto pesante.

Nel tentativo di arginare una corsa di Reca, si è fiondato sull’esterno polacco e l’ha atterrato con un duro intervento. Ammonizione inevitabile quella decisa dal direttore di gara Massimi, che assume un peso specifico più importante in considerazione del fatto che il portoghese era diffidato.

Per lui quindi niente Juventus-Napoli e ritorno in campo nel 2022 posticipato.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...