Virgilio Sport

Gli interisti sognano Insigne, nuova concorrente sul napoletano

Il mancato rinnovo del capitano del Napoli continua a far discutere i social

Pubblicato:

Il futuro di Lorenzo Insigne agita il sonno dei tifosi del Napoli: la squadra di Luciano Spalletti è prima in classifica, il capitano sta giocando alla grande anche se andrà in scadenza a fine stagione ma i supporter partenopei sarebbero molto più tranquilli se l’attaccante decidesse di prolungare il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis. 

United e MLS concorrenti dell’Inter per Insigne

Le ultime notizie riferiscono di accordo ancora lontano ed ecco allora che avanzano le ipotesi sul futuro di Insigne. L’Inter resta il club più interessato all’attaccante azzurro, ma anche all’estero starebbero seguendo con attenzione la situazione legata al rinnovo di Insigne: per la Gazzetta dello Sport sul 24 del Napoli ci sarebbe anche il Manchester United, ma la vera novità è quella riportata da Il Mattino, secondo cui il giocatore avrebbe incontrato emissari della MLS, il campionato statunitense. 

Dubbi e speranze dei tifosi nerazzurri 

In attesa di riscontri, sono soprattutto i tifosi dell’Inter a sognare l’arrivo di Insigne nella loro squadra. “Magari venisse all’Inter, però avremmo bisogno anche di un altro allenatore”, scrive su Twitter Marco, alludendo a una difficile collocazione tattica di Insigne nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. 

Stessa posizione per Franco: “Sarebbe bellissimo.. ma magari con un altro allenatore. Non uno che ci fa giocare in modo primitivo senza saperlo dove metterlo con quel ruolo”. Anche Nicolò concorda: “Insigne perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi”, scrive il tifoso aggiungendo una faccina che ride. Alessandro, invece, non si pone dubbi di natura tattica: “Profilo perfetto per sostituire a gratis il partente Lautaro”. 

Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. “Più che la finestra si deve mettere al balcone l’Inter”, scrive Leandro. “Sì sì, Insigne all’Inter, il club più indebitato d’Italia insieme alla Juventus”, aggiunge Redondo.  

Gli interisti sognano Insigne, nuova concorrente sul napoletano Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...