Virgilio Sport

GP d'Argentina MotoGP, Bagnaia: "Spero si possa correre"

Le parole del torinese della Ducati alla vigilia del weekend di Termas, il cui inizio è stato spostato dal venerdì al sabato.

31-03-2022 23:35

GP d'Argentina MotoGP, Bagnaia: "Spero si possa correre" Fonte: Getty Images

Queste le parole del torinese della Ducati Francesco Bagnaia alla vigilia del weekend del Gran Premio d’Argentina classe MotoGP sul circuito di Termas, che non comincerà domani bensì sabato per un guasto ai motori degli aerei che trasportavano il materiale dall’Indonesia e che hanno fatto scalo a Mombasa, in Kenya. Pecco ha conquistato finora un solo punto ma resta ottimista.

“Mi sono riposato a casa, sono stato in palestra a sfogarmi in allenamento, poi con la mia fidanzata, il mio cane, ho cercato di circondarmi di serenità e delle persone che mi vogliono bene. Spero si possa correre, avere una gara in meno potrebbe fare la differenza, anche se potrebbe essere recuperata più avanti. Non sono preoccupato più di tanto per la concentrazione del weekend al sabato e alla domenica, sarà importante partire bene da subito, sarebbe peggio se fosse successo su una pista come Austin, che richiede tanto lavoro, questa è simile come assetti all’Indonesia, con il lavoro fatto lì dovremmo essere abbastanza a posto anche in Argentina”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...