Virgilio Sport

GP d'Italia Moto3: Garcia vince "a tavolino"

Lo spagnolo beneficia della retrocessione al secondo posto del connazionale e compagno di squadra Guevara ed è sempre più leader di categoria. Foggia cade mentre era in testa con un buon margine.

Pubblicato:

GP d'Italia Moto3: Garcia vince "a tavolino" Fonte: Getty Images

Vittoria a tavolino nel Gran Premio d’Italia classe Moto3. Sul circuito del Mugello lo spagnolo Izan Guevara del Valresa GASGAS Aspar Team è transitato primo sulla linea del traguardo con 21 millesimi di vantaggio sul connazionale e compagno di squadra, nonché leader del mondiale, Sergio Garcia, ma è stato retrocesso al secondo posto per aver tagliato la esse Biondetti in uscita all’ultimo giro, quindi la vittoria è andata a Garcia.

Nella solita volata finale, terzo è arrivato il giapponese Tatsuki Suzuki con la Honda Leopard Racing e quarto Andrea Migno con la Honda del Rivacold Snipers Team. Ma il grande sconfitto è Dennis Foggia, compagno di squadra di Suzuki, caduto a metà gara dopo che aveva preso un certo vantaggio sugli inseguitori. Nella classifica del mondiale comanda sempre Garcia con 28 punti su Guevara, salito al secondo posto.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...