Virgilio Sport

Iannone ed Elodie, lite clamorosa al ristorante a Roma: lei va via accigliata, lui la segue mortificato

Dopo la maretta durante un volo per Londra, altra epica discussione tra la cantante e il pilota: alta tensione nel locale, proprio sotto gli occhi (e le orecchie) dei paparazzi.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

“L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un vecchio detto frutto della saggezza popolare. E probabilmente è così anche nel caso di Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi. Il pilota e la cantante hanno avuto un’accesa discussione in un celebre ristorante della Capitale, rigorosamente sotto gli occhi (e le orecchie) dei paparazzi che hanno documentato prontamente il tutto. E non è la prima volta che i due “danno spettacolo”, con diverbi pubblici, plateali e – soprattutto – senza freni.

Elodie e Iannone, il precedente della sfuriata in aereo

Qualche mese fa, ad esempio, Elodie e Iannone se ne sono dette di tutti i colori durante un volo per Londra, in quella che avrebbe dovuto rappresentare una “fuga d’amore” per entrambi. Stavolta, in luogo della business class di un aeroplano, la location della sfuriata è stata decisamente più ruspante. I due, infatti, hanno cominciato a beccarsi tra i tavolini di un celebre locale romano, non lontano da Piazza del Popolo.

La popstar le canta al pilota tra i tavolini del ristorante romano

Non sono noti i motivi della sfuriata, né chi abbia iniziato ad alzare la voce: quel che è certo è che Elodie le ha cantate senza troppi complimenti al suo fidanzato, facendo voltare gli altri avventori. La discussione è stata tanto agitata che a un certo punto Elodie ha preso ed è scappata letteralmente via. Neppure un fulmine allo start come il pilota abruzzese è riuscita a bloccarla e a evitare che l’artista “si consegnasse” ai fotografi appostati all’esterno. Quelli del settimanale Gente hanno ripreso tutto, cogliendo impietosamente l’espressione accigliata della popstar.

Iannone segue Elodie a testa bassa: i due avranno fatto pace?

E Iannone che ha fatto? L’ha seguita, visibilmente mortificato e cercando invano di ripararsi dagli obiettivi dei paparazzi. Una lite diventata – loro malgrado – di dominio pubblico, anche se poi entrambi hanno raggiunto insieme l’hotel dove alloggiavano nella Capitale. Ovviamente c’è chi si è affrettato a scrivere di crisi e di nubi minacciose per il futuro della love story tra una delle popstar più ammirate del panorama italiano e il campione abruzzese. Ma in quale coppia non si discute? Chi è che non litiga mai col partner? L’importante, poi, è fare la pace. E finora Elodie e Iannone hanno sempre trovato il modo di riconciliarsi.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...